COMUNE DI SAN LAZZARO DI SAVENA (BO)
Area gestione del territorio

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.126 del 26-10-2011)

 
CIG 335141397D - Procedura aperta per l'appalto di servizi: "Servizio
integrato   per   la   gestione   e   manutenzione   del   patrimonio
infrastrutturale  stradale.  Periodo  01/04/2012  -  31/03/2017".   -
                 Presentato alla GUCE il 10/10/2011 
 

  SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE - I.1)  DENOMINAZIONE:  Comune  di  San
Lazzaro di Savena - Le domande vanno inviate a: Ufficio  Gare  Comune
di San Lazzaro di Savena  P.zza  Bracci  n.1  Tel  051/62.28.111  Fax
051/62.28.283  -  Informazioni  amministrative:  Ufficio   Gare   Tel
051/62.28.284-5 ufficiocontratti@comune.sanlazzaro.bo.it - 
  SEZIONE II: II.3) DURATA APPALTO: Periodo 01/04/2012 - 31/03/2017 -
II.2)  QUANTITATIVO  O  ENTITA'  APPALTO  II.2.1)   Base   di   gara:
Euro2.313.249,45 di cui oneri Euro59.698,35  IVA  esclusa  Requisiti:
SERVIZI: Fatturato  triennio  Euro965.000,00,  aver  gestito  servizi
analoghi per non meno di Euro650.000,00, e tra questi  averne  svolto
almeno 1 della durata di almeno 2 anni per un valore non inferiore  a
Euro300.000,00 LAVORI: SOA Cat. OG3 Cl.IIIbis - OS10 Cl.II - 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu'  vantaggiosa  IV.3)  INFORMAZIONI  AMMINISTRATIVE
IV.3.3) Bando integrale, capitolato speciale  e  allegati  sul  sito:
www.comune.sanlazzaro.bo.it  Bandi  concorsi  e  graduatorie  IV.3.4)
Termine  per  il  ricevimento  delle  domande:  03/12/2011  -  Seduta
pubblica di ammissione 05/12/2011 ore 10:00 presso il Municipio 

                            Il dirigente 
                         Tudisco Anna Maria 

 
T11BFF21607
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.