AZIENDA ULSS 19 DI ADRIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.128 del 31-10-2011)

 
            Estratto bando di gara - Procedura ristretta 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Amministrazione
aggiudicatrice:  Azienda  ULSS  19  di  Adria  (RO)  -  Piazza  degli
Etruschi, 9 - 45011  Adria  (RO),  Italia;  Punti  di  contatto:  UOC
Gestione   Patrimonio   e   Risorse   Materiali   -   UOS   Gare   ed
Approvvigionamenti  -  Tel.  0426/940808/807/810;  Fax   0426/940834-
e-mail:approvvigionamenti@ulss19adria.veneto.it;    Sito    Internet:
www.ulss19adria.veneto.it - Ulteriori informazioni e gli atti di gara
sono disponibili presso: Punto I.1);  Le  domande  di  partecipazione
vanno inviate a: Punto I.1) - Ufficio Protocollo; I.2)  Denominazione
dell'appalto: Procedura ristretta per l'affidamento del  servizio  di
pulizia e sanificazione per le Aziende ULSS n° 10 "Veneto Orientale",
n° 18 Rovigo e n° 19 Adria "Capofila" per il periodo di  4  anni  (48
mesi)(Decreto a contrarre del Direttore Generale dell'Azienda ULSS 19
di  Adria  in  qualita'  di  Capofila  n.  711  del  12/10/2011)  CIG
3474832214. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo
di prestazione dei servizi: Servizi (Categoria N. 14  -  CPC  874)  -
Luogo  principale  di  esecuzione:  Aziende  ULSS   n°   10   "Veneto
Orientale", n° 18 Rovigo e n° 19 Adria; II.2.1)  Entita'  complessiva
dell'appalto nel quadriennio: Euro 27.774.346,67  (iva  21%  esclusa)
per 4 anni. Per il dettaglio si rimanda al punto I.1).  II.3)  Durata
dell'appalto: 4 anni (48 mesi) Eventualmente rinnovabile  per  uguale
periodo. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Per il
dettaglio si rimanda al punto  I.1);  III.1.3)  Forma  giuridica  del
raggruppamento aggiudicatario, Situazione personale  degli  operatori
,Capacita' economica e finanziaria, Capacita' tecnica, Livelli minimi
di capacita' richiesti: Per il dettaglio si rimanda al punto I.1). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.2.1) Criteri di  aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Per il dettaglio si rimanda al punto
I.1)  IV.3.4)  Termine  per   il   ricevimento   delle   domande   di
partecipazione: ore 12.00 del 28/11/2011. Informazioni complementari:
per il dettaglio si rimanda al punto I.1). 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso alla GUE il 21/10/2011 e alla GURI il 27/10/2011. 

Il  direttore  uoc  gestione  patrimonio  e   risorse   materiale   e
                    responsabile del procedimento 
                      dott. Floriano Callegaro 

 
T11BFK21964
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.