AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 5 ORISTANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.130 del 4-11-2011)

 
Fornitura, in lotti unici  non  frazionabili,  di  guanti  chirurgici
sterili e di uso  sanitario  non  sterili  e  teli  ed  indumenti  di
protezione occorrenti all'ASL di Oristano per il periodo di trentasei
                                mesi 
 

  I.1) Azienda Sanitaria Locale N. 5 Oristano, Via  Carducci  n.  35,
CAP   09170   Oristano,   Italia.   Servizio   Provveditorato:   tel.
0783/317780-317067;  fax  0783-73315.  Sito   web:www.asloristano.it;
Indirizzo spedizione documentazione amministrativa e offerte : CSAmed
S.R.L.   via   Sesto,   41   Cremona   26100   IT   Tel.+390372801730
Url:https://app.albofornitori.it/indirizzo spedizione  documentazione
tecnica e campionatura via Carducci,35 Oristano  /Contatto:  Servizio
Provveditorato  attenzione:  D.ssa  Maria   Gesuina   Demurtas   tel.
0783/317780/0783/317067.   Email:provveditorato@asloristano.it    fax
0783/73315 Url amministrazione www.asloristano.it; I.2) Organismo  di
diritto pubblico/Settore attivita': salute regionale/locale 
  II.1.1) Oggetto: fornitura, in lotti  unici  non  frazionabili,  di
guanti chirurgici sterili e di uso sanitario non sterili  e  teli  ed
indumenti di protezione occorrenti all'ASL di Oristano per il periodo
di  trentasei  mesi   II.1.2)   Appalto   di   forniture,   Magazzini
Farmaceutici Azienda Sanitaria n.5 Oristano codice NUTS ITG28.II.1.3)
Appalto pubblico II.1.5) L'appalto ha per oggetto la fornitura guanti
chirurgici sterili e di uso  sanitario  non  sterili  e  di  teli  ed
indumenti di protezione II.1.6) CPV 33141420-0 II.1.8)  Divisione  in
lotti:  si.  Le  offerte  vanno  presentate  per  uno  o  piu   lotti
aggiudicabili singolarmente. Per il dettaglio dei lotti, dei relativi
CIG e del contributo AVCP, si  rimanda  all'art.  20  del  Capitolato
Speciale; II.2.1) Importo a  base  d'asta  gara  EUR  969.221,80  iva
esclusa. II.3) Durata appalto: mesi 36 (trentasei) 
  III.1.1) Cauzione provvisoria: come  prevista  nell'  art.  35  del
Capitolato Speciale di gara. III.1.2) Fondi bilancio parte  corrente;
III.2.1) Situazione Operatori:insussistenza cause di esclusione dalle
procedure di affidamento di cui all'art. 38  del  D.lgs  n.  163/2006
come indicato nel punto I dell'allegato B)  al  Capitolato  Speciale;
iscrizione nel registro delle imprese come  indicato  nel  punto  III
dell'allegato B) al Capitolato Speciale; III.2.2  Capacita  economico
finanziaria:  come  indicato  nel  punto  IV  dell'allegato   B)   al
Capitolato Speciale; III.2.3  Capacita  tecnica:  come  indicato  nel
punto V dell'allegato B) al Capitolato Speciale; 
  IV.1.1) PROCEDURA aperta; IV.2.1) CRITERIO  AGGIUDICAZIONE:  prezzo
piu  basso,  previa  verifica  conformita  tecnica  offerte;  IV.3.4)
Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  06/12/2011  ore  12,00;
IV.3.7)Periodo minimo validita  offerta  giorni:  180;  IV.3.8)  Data
apertura     offerte:     07/12/2011      ore      09,00;      Luogo:
https://app.albofornitori.it/asloristano/  Sede  Legale  ASL   5   di
Oristano modalita telematica e cartacea; 
  VI.3) INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  La  documentazione  di  gara  e
disponibile sul profilo  del  committente  www.asloristano.it,  nella
sezione bandi e gare e sul sito www.albofornitori.it. Per partecipare
alla gara telematica e necessario abilitarsi  attraverso  il  portale
www.albofornitori.it cosi come indicato nell'art.  9  del  Capitolato
Speciale. Gestore del sistema: Csamed spa di  Cremona,  via  Sesto,41
26100  Cremona  -  Url:www.albofornitori.it,  fax  0372  801740  tel.
0372/801730. Ogni richiesta di informazione/chiarimento  deve  essere
inoltrata esclusivamente  utilizzando  il  forum  dedicato  nel  sito
www.albofornitori.it entro il termine indicato  nel  timing  di  gara
(art. 15 Capitolato Speciale). La procedura e interamente  telematica
fatta  eccezione  per  la  presentazione   dei   campioni   e   della
documentazione  tecnica.  Il  termine  di  cui  al  punto  IV.3.4   e
inderogabile e a pena di  esclusione.  Il  presente  bando  e'  stato
inviato in  GUUE  in  data  26/10/2011  VI.4)  Procedure  di  ricorso
VI.4.1)Organismo  responsabile   delle   procedure   di   ricorso:TAR
Sardegna. 

                        Il direttore generale 
                        Dott. Mariano Meloni 

 
T11BFK22020
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.