Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso esiti di gara appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda gestione Edifici Comunali - Servizio responsabile Direzione Economica. Indirizzo: Via E. Noris, 1 37121 - Verona Italia. Tel. 045/8029934-935-Telefax 045/8051308. Posta elettronica (e-mail) infoagec@agec.it Indirizzo internet (URL) - www.agec.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Fornitura di cofani in legno di tipo superiore per onoranze e trasporti funebri - CIG 2564250609 - TIPO APPALTO: Fornitura. SEZIONE IV: PROCEDURA: Ristretta - Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Data di aggiudicazione: 16/09/2011. Numero di offerte ricevute: 1. Aggiudicataria: Lorandi Spa - 20871 Nuvolera (BS). Valore triennale dell'appalto: Euro. 744.300,00= oltre IVA. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Data di spedizione del presente avviso 27/10/2011. Verona, 28/10/2011 Il direttore generale ing. Sandro Tartaglia T11BGA22032