REGIONE AUTONOMA VALLE D'AOSTA
Complesso ospedaliero Umberto Parini - Coup s.r.l. a socio unico

Sede Legale: Regione Borgnalle 10/E - centro direzionale "Le Miroir"
- 11100 Aosta (AO)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.130 del 4-11-2011)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  Denominazione,  indirizzi  e  punti  di  contatto:  Complesso
Ospedaliero Umberto Parini - Coup s.r.l., a socio unico,  Societa'  a
responsabilita' limitata, Regione Borgnalle 10/E - centro direzionale
"Le  Miroir",  11100  Aosta  -  Italia;  tel.   +39.0165.42399,   fax
+39.0165.234567, posta elettronica  coup.srl@legalmail.it,  indirizzo
internet   www.coupsrl.vda.it.   I.2)   Tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice: altro (Societa' a responsabilita' limitata di scopo a
totale partecipazione pubblica).  Principali  settori  di  attivita':
altro (ampliamento e riqualificazione dell'ospedale per acuti Umberto
Parini di Aosta). L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto
di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: verifica, "in corso" e
"finale", delle progettazioni preliminare,  definitiva  ed  esecutiva
dei lavori di ampliamento e  di  ristrutturazione  a  presidio  unico
ospedaliero regionale per acuti dell'ospedale Umberto Parini di viale
Ginevra in Aosta (CUP:  I63B09000210002;  CIG:  3099873020).  II.1.2)
Tipo di appalto: servizi - categoria servizi: n. 12; luogo principale
di esecuzione: Aosta - codice NUTS ITC20. II.1.4)  Breve  descrizione
dell'appalto: servizio di  verifica,  "in  corso"  e  "finale"  delle
progettazioni  preliminare,  definitiva  ed  esecutiva   dei   lavori
indicati in II.1.1), ai sensi dell'art. 48, comma 1, lettera a),  del
decreto del Presidente della Repubblica (dpr) 5 ottobre 2010, n. 207.
I connotati delle progettazioni da verificare: a) sono indicati,  per
le progettazioni preliminare e  definitiva  e  per  quella  esecutiva
limitata alla sola "opzione cunicolo", nel capitolo 7  del  documento
preliminare di progettazione (DPP) redatto ai sensi dell'articolo 15,
comma 5, del dpr 21 dicembre 1999, n.  554.  I  relativi  servizi  di
progettazione sono stati aggiudicati al raggruppamento temporaneo  di
operatori economici composto da CSPE srl (mandatario)  e  studio  TI,
ing. Matteo Gregorini, ing. Carmine Mascolo, ing. Gioacchino Forzano,
ing. Biagio De Risi, ing. Roberto Innocenti, ing. Giampiero  Mancini,
arch. Viola Tortoioli (mandanti) in data 1 agosto  2011;  b)  saranno
indicati - per la progettazione esecutiva da  eseguirsi  dall'impresa
aggiudicataria dei lavori a seguito di appalto  basato  sul  progetto
definitivo  (par.  7.1  DPP)  -  nello  schema  di  contratto  e  nel
capitolato speciale di appalto della progettazione  esecutiva  e  dei
lavori di cui al par. 7.4.4 del DPP avendo a riferimento gli articoli
da 33 a 42 del dpr  n.  207/2010.  II.1.5)  CPV:  oggetto  principale
71248000.  II.1.6)  L'appalto  rientra  nel  campo  di   applicazione
dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si'. II.2.1) Valore finale
totale degli appalti euro 365.632,44 IVA esclusa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   aperta.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
seguenti criteri e relative ponderazioni: connotati  di  un  servizio
precedentemente  svolto  per   opera   affine,   10;   modalita'   di
organizzazione del servizio di verifica "in corso"  e  "finale",  30;
proposta di impiego dei fattori di produzione, 30; offerta economica,
30. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.2) Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto: si. Bando  di  gara:  numero
dell'avviso nella GUUE 2011/S 153 - 254730 del 11/08/2011. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) Data di aggiudicazione: 21/10/2011.  V.2)  Numero  di  offerte
ricevute:  3.  V.3)  Nome  e   indirizzo   dell'operatore   economico
aggiudicatario: Societa' CONTECO SpA in  qualita'  di  mandataria  di
raggruppamento temporaneo di operatori economici da  costituirsi  con
la Societa' RINA Check srl.  Indirizzo  postale:  vai  Sansovino,  4;
citta': Milano; codice postale: 20133; paese: Italia;  telefono:  +39
0270601904;   posta   elettronica:   conteco@conteco.it;   fax:   +39
0270601912. V.4) Informazioni sul valore dell'appalto. Valore  totale
inizialmente stimato dell'appalto euro 562.710,11 IVA esclusa. Valore
finale totale dell'appalto  euro  365.632,44  IVA  esclusa.  V.5)  E'
possibile che il contratto venga subappaltato: no. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato  dai
fondi comunitari: no. VI.3.1) Organismo responsabile delle  procedure
di  ricorso:  cfr  sezione  VI.4.1)  del  bando  di   gara.   VI.3.2)
Presentazione del ricorso: cfr sezione VI.4.2)  del  bando  di  gara.
VI.4) Data  di  spedizione  del  presente  avviso  all'Ufficio  delle
pubblicazioni dell'Unione Europea: 26/10/2011. 

                 Responsabile unico del procedimento 
                     Ing. Alessandro De Checchi 

 
T11BGA22214
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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