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Avviso relativo agli appalti aggiudicati SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Complesso Ospedaliero Umberto Parini - Coup s.r.l., a socio unico, Societa' a responsabilita' limitata, Regione Borgnalle 10/E - centro direzionale "Le Miroir", 11100 Aosta - Italia; tel. +39.0165.42399, fax +39.0165.234567, posta elettronica coup.srl@legalmail.it, indirizzo internet www.coupsrl.vda.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: altro (Societa' a responsabilita' limitata di scopo a totale partecipazione pubblica). Principali settori di attivita': altro (ampliamento e riqualificazione dell'ospedale per acuti Umberto Parini di Aosta). L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: verifica, "in corso" e "finale", delle progettazioni preliminare, definitiva ed esecutiva dei lavori di ampliamento e di ristrutturazione a presidio unico ospedaliero regionale per acuti dell'ospedale Umberto Parini di viale Ginevra in Aosta (CUP: I63B09000210002; CIG: 3099873020). II.1.2) Tipo di appalto: servizi - categoria servizi: n. 12; luogo principale di esecuzione: Aosta - codice NUTS ITC20. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: servizio di verifica, "in corso" e "finale" delle progettazioni preliminare, definitiva ed esecutiva dei lavori indicati in II.1.1), ai sensi dell'art. 48, comma 1, lettera a), del decreto del Presidente della Repubblica (dpr) 5 ottobre 2010, n. 207. I connotati delle progettazioni da verificare: a) sono indicati, per le progettazioni preliminare e definitiva e per quella esecutiva limitata alla sola "opzione cunicolo", nel capitolo 7 del documento preliminare di progettazione (DPP) redatto ai sensi dell'articolo 15, comma 5, del dpr 21 dicembre 1999, n. 554. I relativi servizi di progettazione sono stati aggiudicati al raggruppamento temporaneo di operatori economici composto da CSPE srl (mandatario) e studio TI, ing. Matteo Gregorini, ing. Carmine Mascolo, ing. Gioacchino Forzano, ing. Biagio De Risi, ing. Roberto Innocenti, ing. Giampiero Mancini, arch. Viola Tortoioli (mandanti) in data 1 agosto 2011; b) saranno indicati - per la progettazione esecutiva da eseguirsi dall'impresa aggiudicataria dei lavori a seguito di appalto basato sul progetto definitivo (par. 7.1 DPP) - nello schema di contratto e nel capitolato speciale di appalto della progettazione esecutiva e dei lavori di cui al par. 7.4.4 del DPP avendo a riferimento gli articoli da 33 a 42 del dpr n. 207/2010. II.1.5) CPV: oggetto principale 71248000. II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si'. II.2.1) Valore finale totale degli appalti euro 365.632,44 IVA esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai seguenti criteri e relative ponderazioni: connotati di un servizio precedentemente svolto per opera affine, 10; modalita' di organizzazione del servizio di verifica "in corso" e "finale", 30; proposta di impiego dei fattori di produzione, 30; offerta economica, 30. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si. Bando di gara: numero dell'avviso nella GUUE 2011/S 153 - 254730 del 11/08/2011. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data di aggiudicazione: 21/10/2011. V.2) Numero di offerte ricevute: 3. V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario: Societa' CONTECO SpA in qualita' di mandataria di raggruppamento temporaneo di operatori economici da costituirsi con la Societa' RINA Check srl. Indirizzo postale: vai Sansovino, 4; citta': Milano; codice postale: 20133; paese: Italia; telefono: +39 0270601904; posta elettronica: conteco@conteco.it; fax: +39 0270601912. V.4) Informazioni sul valore dell'appalto. Valore totale inizialmente stimato dell'appalto euro 562.710,11 IVA esclusa. Valore finale totale dell'appalto euro 365.632,44 IVA esclusa. V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: no. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: no. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: cfr sezione VI.4.1) del bando di gara. VI.3.2) Presentazione del ricorso: cfr sezione VI.4.2) del bando di gara. VI.4) Data di spedizione del presente avviso all'Ufficio delle pubblicazioni dell'Unione Europea: 26/10/2011. Responsabile unico del procedimento Ing. Alessandro De Checchi T11BGA22214