COMUNE DI MONFALCONE (GO)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.130 del 4-11-2011)

 
Avviso  relativo  a  informazioni  complementari,   informazioni   su
procedure incomplete  o  rettifiche  -  Istituzione  degli  albi  dei
soggetti  accreditati  al  servizio  domiciliare  negli  ambiti   del
       servizio sociale dei Comuni dell'Alto e Basso Isontino 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Denominazione  indirizzi
e punti di contatto: Comune di Monfalcone, Piazza della Repubblica, 8
-   34074   Monfalcone   (GO)    Posta    elettronica    (e    mail):
garecontratti@comune.monfalcone.go.it Indirizzo  internet  e  profilo
committente  www.comune.monfalcone.go.it  .  Ulteriori  informazioni,
capitolato d'oneri e documentazione complementare: punti di  contatto
su indicati. 
  SEZIONE  II:   OGGETTO   DELL'APPALTO:   Offerte   e   domande   di
partecipazione vanno inviate: punti di contatto sopra indicati.  Tipo
di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di  attivita':
Autorita' regionale o locale - Protezione sociale Tipo di  appalto  e
luogo di esecuzione appalto pubblico di servizi Luogo di  consegna  o
di prestazione dei servizi: Ambito Basso Isontino: Comuni di Doberdo'
del  Lago,  Fogliano  Redipuglia,  Grado,  Monfalcone,   Ronchi   dei
Legionari, San  Canzian  d'Isonzo,  San  Pier  d'Isonzo,  Staranzano,
Turriaco.  Ambito  Alto  Isontino:  Comuni  di  Capriva  del  Friuli,
Cormons,  Dolegna  del  Collio,  Farra  d'Isonzo,  Gorizia,  Gradisca
d'Isonzo, Mariano del Friuli, Medea, Moraro, Mossa, Romans  d'Isonzo,
Sagrado, San Floriano  del  Collio,  San  Lorenzo  Isontino,  Savogna
d'Isonzo, Villesse. Cat. Servizi n. 25, codice NUTS ITD43. 
  Altre  informazioni.  Il  presente  avviso  riguarda  modifica   di
informazioni originali  fornite  dall'amministrazione  aggiudicatrice
nell'avviso originale e nel relativo disciplinare d'appalto. Testo da
correggere nell'avviso originale: Punto in cui modificare  il  testo:
SEZIONE IV ALTRE INFORMAZIONI E' stato integrato il  disciplinare  di
gara, inserendo le istruzioni per  l'inserimento  della  ricevuta  di
pagamento del contributo di  gara  all'AVCP  nella  busta  denominata
"documentazione amministrativa". TUTTI  GLI  ALTRI  ELEMENTI  RESTANO
INVARIATI. 

                        Il responsabile p.o. 
                      dott.ssa Nicoletta Stradi 

 
T11BHA22136
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.