IN.VA. S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 7-11-2011)

 
                  Bando di gara - Settori ordinari 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) IN.VA. S.p.A. - Societa' per azioni soggetta all'attivita'  di
direzione e coordinamento da parte della Regione Autonoma della Valle
d'Aosta - Regione Borgnalle 12, Aosta, codice postale 11100,  Italia;
all'attenzione  di  dott.  Enrico  Zanella  tel.  +390165367711,  fax
+390165262336;   indirizzo   internet   www.invallee.it.    Ulteriori
informazioni, il Capitolato Speciale d'Appalto  e  la  documentazione
complementare sono disponibili  presso  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. Le  offerte  vanno  inviate  ai  punti  di  contatto  sopra
indicati. I.2) Principali settori di  attivita'  dell'amministrazione
aggiudicatrice: servizi ICT per la PA. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto:  "Gara  europea  per
l'affidamento di servizi di assistenza e manutenzione di  sistemi  di
fonia - CIG 34916898E8". II.1.2) Tipo di appalto: appalto di servizi;
luogo principale di esecuzione  Valle  d'Aosta;  Codice  NUTS  ITC20.
II.1.3)  Il  bando  riguarda  un  appalto  pubblico.  II.1.5)   Breve
descrizione dell'appalto: Servizio di assistenza  e  manutenzione  di
sistemi di fonia dei propri  clienti  committenti:  Regione  Autonoma
della Valle  d'Aosta,  Comune  di  Aosta,  Azienda  USL  della  Valle
d'Aosta, Consiglio Regionale e del proprio sistema  Interno.  II.1.6)
CPV: Oggetto principale:  50330000.  II.1.7)  L'appalto  rientra  nel
campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP):  no.
II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita'  di  varianti:
no.  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale  (compresi  tutti  gli
eventuali lotti, rinnovi e opzioni, se applicabile): l'entita' totale
presunta delle forniture in appalto e' pari  ad  Euro  459.000,00  al
netto di IVA. Valore stimato, IVA esclusa: 255000.00 per 12 mesi piu'
3 di eventuale proroga tecnica. II.2.2) Opzioni: si'. Proroga tecnica
di 3 mesi e possibile rinnovo per 12 mesi. II.3) Durata  dell'appalto
o termine di esecuzione. Durata in mesi: 12. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Si veda Capitolato speciale
d'appalto - Norme generali, art. 20.  III.1.3)  Forma  giuridica  che
dovra'   assumere   il   raggruppamento   di   operatori    economici
aggiudicatario:  Si  veda  Capitolato  speciale  d'appalto  -   Norme
generali, art. 12.  III.1.4)  Altre  condizioni  particolari  cui  e'
soggetta  la  realizzazione  dell'appalto:  no.  III.2.1)  Situazione
personale degli operatori: Si veda Capitolato  speciale  d'appalto  -
Norme   generali,   art.   11.   III.2.2)   Capacita'   tecnica    ed
economico-finanziaria: Si veda Capitolato speciale d'appalto -  Norme
generali, art. 11. III.2.3) Capacita'  tecnica:  Si  veda  Capitolato
speciale d'appalto  -  Norme  generali,  art.  11.  III.2.4)  Appalti
riservati: no. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione  :
criterio  dell'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  ai   sensi
dell'art. 83 del D.Lgs 163/2006 da valutarsi sulla base dei criteri e
relative ponderazioni indicati  nel  Capitolato  Speciale  d'Appalto.
IV.2.2) Ricorso ad un'asta  elettronica:  no.  IV.3.2)  Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3) Termine  per  il
ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per   l'accesso   ai
documenti: 14 dicembre 2011 ore, 17:00. Documenti  a  pagamento:  no.
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte:  15  dicembre  2011
ore: 12:30. IV.3.5) Lingua utilizzabile per  la  presentazione  delle
offerte:  italiana.  IV.3.6)  Periodo   minimo   durante   il   quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180 dal termine
ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.  IV.3.7)  Modalita'  di
apertura delle offerte: 16  dicembre  2011  alle  ore  10:00,  luogo:
Regione Borgnalle n. 12, Aosta Cap 11100  (IT);  persone  ammesse  ad
assistere all'apertura delle offerte:  Si  veda  Capitolato  speciale
d'appalto - Norme generali, art. 17. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no. VI.2) Appalti  connessi
ad un progetto e/o programma finanziato  dai  fondi  comunitari:  no.
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  Tribunale
amministrativo regionale della Valle  d'Aosta,  piazza  Accademia  di
Sant'Anselmo, n. 2, Aosta,  11100,  Italia,  tel.  +39016531356,  fax
+39016532093. VI.4.2) Presentazione di ricorso, informazioni  precise
sui termini di presentazione di ricorso: entro 30 (trenta) giorni  da
quello in cui l'interessato ha ricevuto la notifica o  conseguito  la
piena conoscenza dell'atto da impugnare ai sensi dell'art. 245, comma
2-quinquies, lett. a) del  D.Lgs.  163/06  e  s.m.i.  VI.5)  Data  di
spedizione dell'avviso alla Gazzetta ufficiale  dell'Unione  europea:
31.10.2011. 
  Aosta, il 04/11/2011 

                        Il direttore generale 
                        dott. Enrico Zanella 

 
T11BFM22410
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.