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Atti correlati
Avviso relativo agli appalti aggiudicati I.1) INPS, Direzione Centrale Risorse Strumentali, Via Ciro il Grande 21, 00144, Tel 0659054279, centraleacquisti@inps.it, Fax 0659054240, www.inps.it. I.2) Amministrazione aggiudicatrice: Ente pubblico non economico. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Servizio di aggiornamento, manutenzione e assistenza di prodotti software in uso all'Istituto. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione o di consegna: Servizi. Luogo principale di consegna: c/o Direzione centrale sistemi informativi e tecnologici dell'INPS, Viale Civilta' del Lavoro 46, 00144 Roma. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Procedura aperta suddivisa in 4 lotti per l'affidamento del servizio di aggiornamento, manutenzione e assistenza di prodotti software in uso all'Istituto. II.1.5) CPV 72267000. II.2.1) Valore finale totale appalto: Euro 842.551,93 +IVA. IV.1.1) Tipo di Procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: no. IV.3.1) Numero riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determina RS. 30/056/2011 del 15.02.2011. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto, N. avviso nella GUUE: 2011/S 066-107394 del 05.04.2011. V: Aggiudicazione dell'appalto (1), Lotto n.1: servizio di aggiornamento e manutenzione dei prodotti software "BMC REMEDY". V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 21.07.2011. V.2) Numero di Offerte ricevute: 1. V.3) Denominazione e recapito dell'operatore economico a favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Value Team S.p.A., Via Vespri Siciliani, 9 - 20146 Milano ITALIA. V.4) Valore totale inizialmente stimato: Euro 55.023,84 +IVA. Valore totale finale appalto: Euro. 54.551,93 +IVA. V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: si, 30,00% V: Aggiudicazione dell'appalto (2), Lotto n.3: servizio di aggiornamento e manutenzione dei prodotti software "ADOBE LiveCycle" e fornitura di n.15 gg/uu annui di assistenza sistemistica. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 30.09.2011. V.2) Numero di Offerte ricevute: 1. V.3) Denominazione e recapito dell'operatore economico a favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Eustema S.p.A., Via Carlo Mirabello 7, 00195 Roma ITALIA. V.4) Valore totale inizialmente stimato: Euro. 400.000,00, IVA esclusa - Valore totale finale appalto: Euro 393.000,00 +IVA. V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: si, 30,00 % V: Aggiudicazione dell'appalto (3), Lotto n.4: servizio di aggiornamento e manutenzione dei prodotti software per la soluzione di backup "CA Brightstor ArcServe" e fornitura di n.65 Tera del prodotto CA Technologies (cod. prodotto: CARMMCR150E07G4). V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 30.09.2011. V.2) Numero di Offerte ricevute: 1. V.3) Denominazione e recapito dell'operatore economico a favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Telecom Italia S.p.A., Piazza degli Affari 2, 20123 Milano ITALIA. V.4) Valore totale inizialmente stimato: Euro. 396.025,00 +IVA. Valore totale finale appalto: Euro 395.000,00 +IVA. V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: si, 30,00%. VI.2) Informazioni complementari: con riferimento al lotto n.2, avente ad oggetto il servizio di aggiornamento e manutenzione dei prodotti software "InSoft Software GmbH" su sottosistema DB2 Z/OS, non e' pervenuta alcuna offerta. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Roma Italia. VI.4) Spedizione presente avviso alla GUUE: 28/10/11. Il direttore centrale dott.ssa Rosanna Casella T11BGA22454