Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara d'appalto per affidamento in concessione del servizio di tesoreria I.1) Amministrazione Appaltante:Comune di Riparbella, Piazza Del Popolo n. 1 56046 Riparbella Pisa Italia tel. 0586.69.73.04 - Fax 0586.69.73.27,; sito www.comune.riparbella.pi.it ; I.2) Punti di contatto: precedente punto I.1. II.1) Oggetto dell'appalto: Servizio di Tesoreria di cui all'allegato II A D. Lgs. 163/2006 CIG 3514028BA1. II.2) Tipo appalto e criteri di aggiudicazione: . Procedura aperta con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa; II.3) Durata dell'appalto: 01.01.2012 - 31.12.2016; III.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria e definitiva. Non e' dovuto il pagamento del contributo AVCP III.2) Forma Giuridica dei partecipanti: Soggetti abilitati ex art. 208 DLgs 267/2000. IV.1) Termine ricezione offerte e domande di partecipazione: 22.12.2011 ore 12,00. IV.2) Periodo minimo di vincolativita' dell'offerta: 180 giorni. IV.3) Apertura delle offerte: 23.12.2011 ore 12.00. Il responsabile del settore finanziario dott.ssa Monica Regini T11BFF22665