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Atti correlati
Avviso di gara - C.I.G. 3478098942 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Azienda Ospedaliero Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Uccellis 12/f, Udine 33100, Carmen Schweigl, Tel.0432.1794240/230, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. Tipo di amministrazione: Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO: a) ID11PRE051.2 fornitura di sostituti biologici; b) ID11APE103 fornitura di pensili sale Day Surgery per CRO Aviano. Tipo di appalto: Forniture: Acquisto; Luogo: gara a) Azienda Osp. Univ. di Udine e Azienda Osp. di Pordenone; gara b) Centro Riferimento Oncologico Aviano. gara a) NUTS ITD4; gara b) NUTS ITD41. L'avviso riguarda un appalto pubblico. CPV: a) 33140000-3; b) 33192340-7. AAP: no. Lotti: si gara a); no gara b). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capit. di gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it, sez. "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'"area riservata". Varianti: no. Entita' appalto: a) 135.000,00 (+ 49.500,00 per estensioni contrattuali); b) 45.000,00 (+9.000,00 per estensioni contrattuali). Opzioni: Estensioni contrattuali. Durata: Gara a) 36 mesi; Gara b) 30 gg. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie: ai sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/06. Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. Forma giuridica: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06. Situazione personale degli operatori: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del co.2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. Capacita' economica e finanziaria: fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: fatturato triennale globale almeno pari all'importo di gara. Capacita' tecnica: fatturato specifico realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: fatturato triennale specifico almeno pari all'importo di gara SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. Aggiudicazione: prezzo piu' basso. N. dossier: D.S.C. 1456 dd 03/11/11. Termine per il ricevimento delle richieste: 20/11/11 ore 12. Termine ricezione offerte: 30.11.11 ore 12. Lingue: IT. Vincolo offerta: gg.180. Apertura offerte: 01.12.2011 Gara a) ore 9; Gara b) ore 10. SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il R.U.P., ai sensi della L.241/90, e' la dott.ssa Carmen Schweigl. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). Ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, P.zza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, Tel.040/6724711. Presentazione di ricorso: entro 60 gg. Spedizione: 03/11/11. Il direttore ing. Claudio Giuricin T11BFK22601