AMSA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.133 del 11-11-2011)

 
                     Indizione di bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Amsa  S.p.A.  Via
Olgettina  25   -   20132   Milano   -   Ufficio   Appalti   -   tel.
02.27298.361-316-497-970-897  telefax  02/27298.465  -  354  -  sito:
www.amsa.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.2) TIPO DI APPALTO: Procedura Aperta 45/2011 (CIG 3486389337),
ai sensi del D.Lgs. n. 163/06 e s.m.i., tramite asta elettronica  con
le modalita' indicate nel disciplinare di gara, per la  fornitura  di
calzature  antinfortunistiche  per  le  maestranze  di   Amsa   nelle
tipologie e quantita' indicate all'art.  1  del  Capitolato  Speciale
d'Appalto. Importo complessivo a base di gara:  Euro  260.700,00  IVA
esclusa. LUOGO DI  ESECUZIONE:  Milano.  II.1.6)  VOCABOLARIO  COMUNE
DEGLI APPALTI: 18830000. 
  II.2.2) EVENTUALI OPZIONI: Amsa, alle medesime condizioni  generali
di fornitura, si riserva di variare del 20% in  piu'  o  in  meno  il
fabbisogno presunto, in ragione delle reali necessita' e consumi. 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE:  36  mesi  dalla
data di inizio della fornitura e comunque terminera'  all'esaurimento
dell'importo contrattuale. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.2.1)  CONDIZIONE  DI  PARTECIPAZIONE:  si  veda  art.   6   del
Capitolato speciale d'Appalto. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: secondo  il  criterio  del  prezzo
piu' basso, ai sensi dell'art. 82 comma 2 lett. b del D. Lgs. 163/06,
fatta salva  la  verifica  di  conformita'  di  cui  all'art.  8  del
Capitolato.  IV.3.4)  TERMINE  PER  IL  RICEVIMENTO  DELLE   OFFERTE:
13/12/2011  ore  12,00.  IV.3.7)  PERIODO  MINIMO  DURANTE  IL  QUALE
L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: 180 giorni. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Documenti di gara disponibili presso il sito www.pleiade.it/amsa  -
all'interno dell'apposita area di  gara.  Termine  ricezione  offerte
ridotto ai sensi dell'art. 70 comma 7 del D.lgs. 163/06. Il Bando  e'
stato inviato alla Gazzetta Ufficiale  dell'Unione  Europea  in  data
07/11/2011. 

           Valorizzazione della raccolta - Il responsabile 
                       ing. Riccardo Caminada 

 
T11BFM22707
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.