SASSUOLO GESTIONI PATRIMONIALI SRL

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.133 del 11-11-2011)

 
                           Proroga termini 
 

  Si rende noto che in  riferimento  alla  gara  avente  ad  oggetto:
appalto integrato ex  art.  53,  comma  2,  lettera  c,  del  decreto
legislativo n. 163/2006 per la realizzazione  della  nuova  sede  del
Corpo comunale di Polizia Municipale e  della  Croce  Rossa  Italiana
sez. di Sassuolo, con contestuale trasferimento di bene  immobile  in
sostituzione parziale del  corrispettivo  (CIG  3210370122),  il  cui
estratto di bando e' stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale  della
Repubblica italiana n. 107  del  12  settembre  2011,  i  termini  di
scadenza per la presentazione dell'offerta previsti per il giorno  16
novembre 2011 ore 12 sono stati prorogati fino al giorno  9  dicembre
2011 ore 12 fermo restando tutto il resto. 

                       Il dirigente di SGP Srl 
                     ing. Giuseppina Mazzarella 

 
TC11BHA22519
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.