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Bando di gara - CUP I29H03000000002 - C.I.G. 3532291ABC SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Az. Ospedaliero-Universitaria "S. Maria della Misericordia", P.le S. Maria della Misericordia 15, 33100 Udine; p.ti contatto: Dpt. Tecnico, ing. Elena Moro (R.U.P.) Tel. 0432.559865, fax 0432.559977, moro.elena@aoud.sanita.fvg.it, dott.ssa Graziella Bravo (Referente amm.vo), tel. 0432.552041-42, bravo.graziella@aoud.sanita.fvg.it, www.ospedaleudine.it. Informazioni: punti sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: A.O.-Universitaria S.M.Misericordia, Uff. Protocollo Generale, P.le S. M. Misericordia 15, 33100 Udine, 4° p. Pad. Ingresso. SEZIONE II: OGGETTO: Procedura aperta per l'appalto dei "Lavori di realizzazione dell'Asilo Nido Aziendale"- Breve descrizione: realizzazione di nuovo fabbricato ad unico piano dimensionato per un'utenza di c.ca 60 bambini. Contratto "a corpo e misura" ai sensi degli artt. 53 co. 4 del D.Lgs. 163/06 e smi e 43 co. 6 del D.P.R. 207/2010. CPV 45214100-1. Lotti: no. Varianti: no. Valore appalto (compresi oneri sicurezza pari a Euro 52.000,00 ed I.V.A. esclusa): Totale Euro 1.200.000,00 - Cat. prevalente: OG1 Euro 551.556,12 - Cat. Scorporabili: OG11 Euro 295.143,88 e OS6 Euro 301.300,00. Subappalto ammesso nei limiti di legge. Termine esecuzione: 300 gg. naturali e consecutivi da data consegna lavori. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzione provvisoria Euro 24.000,00; riduzione 50% ex art.75, co.7 del D.Lgs.163/06 e smi. Finanziamento: con fondi regionali. Nessuna anticipazione; pagamenti per stati avanzamento: ogni Euro 180.000,00. Forma giuridica: soggetti ex art. 34 D.Lgs. 163/06 e smi, e concorrenti con sede in Stati diversi da Italia, ex art. 47 D.Lgs. 163/06 e smi, alle condizioni di cui all'art. 62 del D.P.R. 207/2010. Ai soggetti che intendano riunirsi o consorziarsi si applicano disposizioni di cui all'art. 37 D.Lgs. 163/06 e smi e dell'art.92 del D.P.R. n. 207/10. Condizioni di partecipazione, requisiti generali e speciali: vedi disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio aggiudicazione: offerta del prezzo piu' basso inferiore a quello a base di gara, determinato mediante offerta a prezzi unitari ex art. 82 co. 3 del D.Lgs. 163/06 e smi con esclusione automatica di offerte anormalmente basse ai sensi dell'art. 122, co. 9 D.Lgs. 163/06 e smi e dell'art. 253, co. 20-bis del D.Lgs. 163/06 e smi. Aggiudicazione al netto del costo del personale ex art. 86, co. 3-bis D.Lgs. n. 163/06 e smi (vedasi p.to 1.10 del disciplinare di gara). Condizioni per ottenere la lista delle lavorazioni e forniture ex art. 119 Co.1 del DPR 207/10, per la formulazione dell'offerta: ritirabile presso la sede della stazione appaltante all'indirizzo di cui al p.to I.1, Pad. 2 "Ex Insiel" - 2° p. in occasione della visita di sopralluogo obbligatoria. Per ogni altra informazione in ordine alla gara vedasi: bando di gara integrale, disciplinare di gara e modelli di dichiarazioni, rinvenibili su www.ospedaleudine.it, sezione "Bandi e Gare". Documentazione progettuale completa: consultabile e/o acquistabile alle condizioni di cui al disciplinare di gara. Termine per presentazione richieste di chiarimenti: ore 12 del sesto giorno antecedente il termine di presentazione delle offerte. Termine ultimo per ricevimento offerte: ore 12 del 16.12.11 pena esclusione da gara. Lingua: italiano. Vincolo offerta: 180 gg. Apertura offerte: ore 10 del 19.12.11. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: ricorso: TAR Trieste. Presentazione del ricorso: nei termini di cui alla L. n.1034/1971 come modificata dalla L. n. 205/00 e del D.Lgs.53/2010. Il direttore generale dott. Carlo Favaretti T11BFK23057