AZIENDA OSPEDALIERO - UNIVERSITARIA "SANTA MARIA DELLA MISERICORDIA"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.135 del 16-11-2011)

 
       Bando di gara - CUP I29H03000000002 - C.I.G. 3532291ABC 
 

  SEZIONE      I:      AMMINISTRAZIONE      AGGIUDICATRICE:       Az.
Ospedaliero-Universitaria "S.  Maria  della  Misericordia",  P.le  S.
Maria  della  Misericordia  15,  33100  Udine;  p.ti  contatto:  Dpt.
Tecnico, ing. Elena Moro (R.U.P.) Tel. 0432.559865, fax  0432.559977,
moro.elena@aoud.sanita.fvg.it, dott.ssa  Graziella  Bravo  (Referente
amm.vo),  tel.  0432.552041-42,   bravo.graziella@aoud.sanita.fvg.it,
www.ospedaleudine.it. Informazioni: punti sopra indicati. Le  offerte
vanno inviate a: A.O.-Universitaria S.M.Misericordia, Uff. Protocollo
Generale, P.le S.  M.  Misericordia  15,  33100  Udine,  4°  p.  Pad.
Ingresso. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Procedura aperta per l'appalto dei "Lavori  di
realizzazione  dell'Asilo   Nido   Aziendale"-   Breve   descrizione:
realizzazione di nuovo fabbricato ad  unico  piano  dimensionato  per
un'utenza di c.ca 60 bambini. Contratto "a corpo e misura"  ai  sensi
degli artt. 53 co. 4 del D.Lgs. 163/06 e smi e 43 co.  6  del  D.P.R.
207/2010. CPV 45214100-1. Lotti: no.  Varianti:  no.  Valore  appalto
(compresi oneri sicurezza pari a Euro 52.000,00 ed  I.V.A.  esclusa):
Totale Euro 1.200.000,00 - Cat. prevalente:  OG1  Euro  551.556,12  -
Cat. Scorporabili:  OG11  Euro  295.143,88  e  OS6  Euro  301.300,00.
Subappalto ammesso nei limiti di legge. Termine esecuzione:  300  gg.
naturali e consecutivi da data consegna lavori. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Cauzione provvisoria Euro 24.000,00; riduzione
50% ex art.75, co.7 del D.Lgs.163/06 e smi. Finanziamento: con  fondi
regionali. Nessuna anticipazione; pagamenti  per  stati  avanzamento:
ogni Euro 180.000,00. Forma giuridica: soggetti  ex  art.  34  D.Lgs.
163/06 e smi, e concorrenti con sede in Stati diversi da  Italia,  ex
art. 47 D.Lgs. 163/06 e smi, alle condizioni di cui all'art.  62  del
D.P.R. 207/2010. Ai soggetti che intendano riunirsi o consorziarsi si
applicano disposizioni di cui all'art.  37  D.Lgs.  163/06  e  smi  e
dell'art.92 del  D.P.R.  n.  207/10.  Condizioni  di  partecipazione,
requisiti generali e speciali: vedi disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio aggiudicazione: offerta del
prezzo piu' basso inferiore a quello  a  base  di  gara,  determinato
mediante offerta a prezzi unitari ex art. 82 co. 3 del D.Lgs.  163/06
e smi con esclusione automatica  di  offerte  anormalmente  basse  ai
sensi dell'art. 122, co. 9 D.Lgs. 163/06 e smi e dell'art.  253,  co.
20-bis del D.Lgs. 163/06 e smi. Aggiudicazione al netto del costo del
personale ex art. 86, co. 3-bis D.Lgs. n. 163/06 e smi  (vedasi  p.to
1.10 del disciplinare di gara).  Condizioni  per  ottenere  la  lista
delle lavorazioni e forniture ex art. 119 Co.1 del DPR 207/10, per la
formulazione dell'offerta: ritirabile presso la sede  della  stazione
appaltante all'indirizzo di cui al p.to I.1, Pad. 2 "Ex Insiel" -  2°
p. in occasione della visita di sopralluogo  obbligatoria.  Per  ogni
altra  informazione  in  ordine  alla  gara  vedasi:  bando  di  gara
integrale,  disciplinare  di  gara  e   modelli   di   dichiarazioni,
rinvenibili  su  www.ospedaleudine.it,  sezione   "Bandi   e   Gare".
Documentazione progettuale completa:  consultabile  e/o  acquistabile
alle  condizioni  di  cui  al  disciplinare  di  gara.  Termine   per
presentazione richieste di  chiarimenti:  ore  12  del  sesto  giorno
antecedente il termine di presentazione delle offerte. Termine ultimo
per ricevimento offerte: ore 12 del 16.12.11 pena esclusione da gara.
Lingua: italiano. Vincolo offerta: 180 gg. Apertura offerte:  ore  10
del 19.12.11. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: ricorso: TAR Trieste. Presentazione
del ricorso: nei termini di cui alla L. n.1034/1971  come  modificata
dalla L. n. 205/00 e del D.Lgs.53/2010. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Carlo Favaretti 

 
T11BFK23057
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.