COMUNE DI LURAS

Servizio socio-assistenziale

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 18-11-2011)

 
               Avviso di gara d'appalto CIG 35491356D9 
 

  Il responsabile del servizio rende noto che il  06.12.11  h  10,00,
nell'ufficio di segreteria del Comune di Luras, si  terra'  una  gara
d'appalto mediante procedura aperta, ai sensi del D.  Lgs.  12.04.06,
n° 163,  art.  55,  per  l'affidamento  del  servizio  di  assistenza
domiciliare per il periodo di anni 1  decorrenti  dalla  stipula  del
contratto. 
  Importo a base d'asta Euro 126,720,00, iva esclusa. 
  Le offerte dovranno essere presentate entro il  giorno  05.12.11  h
13,00. 
  I requisiti di partecipazione sono indicati nel bando di gara e nel
capitolato d'appalto pubblicati all'albo pretorio del comune. 

                    Il responsabile del servizio 
                        dott. Antonio Dettori 

 
T11BFF23221
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.