Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - C.I.G. 35266370EB SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Manduria, sede legale: P.zza G. Garibaldi 21, 74024 Manduria; tel. 099/9702301, fax 099/9712097 www.comune.manduria.ta.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: affidamento servizio di progettazione, allestimento e gestione della "272^ Fiera Pessima". Luogo di esecuzione: Area Fieristica del Comune di Manduria, Localita' Giardinello. Entita' dell'appalto: Valore stimato dell'appalto: E 400.000,00. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: E' ammessa la facolta' per i concorrenti di partecipare in forma di Raggruppamento Temporaneo di Imprese (R.T.I.), anche se non ancora costituito. La ditta concorrente deve prestare una garanzia pari al 2% del valore del contratto sopra indicato di Euro 400.000,00 e quindi per un valore di Euro 8.000,00 sotto forma di cauzione o di fideiussione, a sua scelta. La cauzione provvisoria in caso di raggruppamento temporaneo di imprese deve, a pena di esclusione, riportare il riferimento allo stesso raggruppamento. Durata dell'Appalto: L'appalto avra' una durata di n.1 edizione, salvo quanto previsto dall'Art.21 del Capitolato Speciale. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine presentazione offerte: ore 12 del 10.01.2012. Apertura offerte: ore 09:30 del 12.01.2012. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Gli atti di gara sono scaricabili da www.comune.manduria.ta.it o ritirabili presso l'Ufficio Segreteria (Tel. 099/9702301). Ulteriore documentazione tecnica, contenente lo stato di consistenza delle aree oggetto del presente appalto, potra' essere ottenuta in occasione del sopralluogo. Bando inviato alla GUUE il 14.11.11. Il segretario generale dott. Graziano Iurlaro T11BFF23342