COMUNE DI TORRE ANNUNZIATA
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 01244431217

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.137 del 21-11-2011)

 
     Manutenzione impianti di ascensori di proprieta' dell'ente 
 

  BANDO DI GARA 
  ART. 55, D.LGS. 163/2006 e s.m.i. e ART. 15, comma 1, lettera a) 
  CODICE CIG 3342225B4F CODICE CUP G41F11000240004 
  criterio: prezzo piu' basso, inferiore a quello  posto  a  base  di
gara con PROCEDURA APERTA 
  Stazione Appaltante: Comune di Torre Annunziata, C/so  V.  Emanuele
III, 293 C.A.P. 80058 - (provincia di Napoli); telefono  081/5358726,
fax 081/8623008. - Procedura di  gara:  ai  sensi  dell'art.  55  del
D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. - Luogo esecuzione del servizio:  Comune  di
Torre  Annunziata  -  Appalto  per  l'affidamento  del  servizio   di
manutenzione degli impianti  ascensori,  di  proprieta  dell'Ente.  -
Importo complessivo del Servizio: E 34.364,14  oltre  IVA  finanziati
con fondi del Bilancio comunale; - Durata  del  servizio:  2  anni  -
Documentazione: Il Bando di gara, il capitolato speciale d'appalto  e
gli   Allegati   sono   pubblicati   sul   sito   web   istituzionale
www.comune.torreannunziata.na.it  nella  sezione  bandi   -   Termine
ricevimento offerte: entro le ore 12:00 del giorno feriale precedente
a quello fissato per la gara, esclusivamente al  protocollo  generale
del Comune in C.so V. Emanuele 3., n.293; - Data di svolgimento della
gara: 15/12/2011 - Soggetti ammessi alla  partecipazione  alla  gara:
Soggetti indicati dall'art. 34, comma 1, del D.Lgs 163/2006 e  s.m.i.
- Soggetti ammessi all'apertura delle offerte: legali  rappresentanti
ovvero loro delegati. - Cauzione provvisoria: 2% importo  complessivo
del servizio - Requisiti di partecipazione: 1. Assenze  di  cause  di
esclusione ex art. 38 del D.Lgs 163/2006 e s.m.i.; 2. Iscrizione alla
C.C.I.A.A. per l'attivita' inerente a quella oggetto della  gara;  3.
Casellario Giudiziale e Carichi Pendenti; 4. Regolarita' contributiva
(DURC); - Termine validita'  offerta:  180  giorni  data  esperimento
gara. - Termine stipula  contratto:  35  giorni  dalla  data  in  cui
diviene   efficace   l'aggiudicazione    definitiva.    -    Criterio
aggiudicazione: prezzo piu' basso, inferiore a quello posto a base di
gara, determinato mediante ribasso percentuale sull'importo  posto  a
base di gara, ai sensi dell'art. 82, comma 2, lett. a)  del  D.Leg.vo
163/2006 e s.m.i., con  la  verifica  delle  offerte,  eventualmente,
anomale ai sensi dell'art.  86,  comma  1,  con  le  modalita'  e  la
procedure di cui agli artt. 87 e segg. del citato D.Leg.vo.  -  Altre
informazioni:  riportate  nel  capitolato  speciale  di  appalto   da
visionare sul sito www.comune.torreannunziata.na.it 

                             Funzionario 
                          Di Paola Gesualdo 

 
T11BFF23509
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.