REGIONE TOSCANA
Giunta Regionale

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.137 del 21-11-2011)

 
                     Avviso appalto aggiudicato 
 

  I.1 DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO:  Regione  Toscana
Giunta Regionale Area di Coordinamento  Risorse  Finanziarie  Via  di
Novoli, 26 50127 Firenze- Punti di contatto: Stefano  Sartini/Gestore
Sistema Telematico I-Faber SpA Tel +39  0554383493/+39  0237737393-76
Fax   +390554385417-5005   e-mail:    gare.sartini@regione.toscana.it
Indirizzo       internet       Amministrazione        aggiudicatrice:
http://www.e.toscana.it/start   sezione   Regione   Toscana    Giunta
regionale.                    profilo                     committente
http://www.regione.toscana.it/appalti/profilo_committente.  I.2  TIPO
DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI  DI  ATTIVITA'
Autorita'  regionale  o  locale.   L'amministrazione   aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no 
  SEZIONE  II  OGGETTO   DELL'APPALTO:   II.1.   Descrizione   II.1.1
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice:  Procedura  aperta  svolta  in  modalita'  telematica
relativa ai due lotti: Lotto 1 "Servizio di gestione mensa  e  bar  e
servizio sostitutivo di mensa per i dipendenti della Giunta Regionale
sedi di via di Novoli n. 26 e di Via Alderotti n.  26/n  in  Firenze,
oltre all'eventuale gestione per l'apertura  delle  mense  presso  le
sedi di piazza dell'Unita' d'Italia n. 1 e Via Luca Giordano n. 13 in
Firenze" CIG 0179496759F - Lotto 2 "Gestione del servizio  mensa  del
Consiglio Regionale della Toscana" CIG  1791672680.  II.1.2  Tipo  di
appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei
servizi: Servizi,  Regione  Toscana  -  Giunta  Regionale  -  Firenze
(Italia) II.1.4 Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti:
Lotto 1: Servizio di gestione della mensa e  del  bar  della  Regione
Toscana  con  servizio  sostitutivo  di  mensa,   con   preparazione,
somministrazione e distribuzione  dei  pasti  ai  propri  dipendenti,
amministratori e ad eventuali ospiti  dell'Amministrazione  Regionale
nei locali adibiti a bar e mensa siti in Via di Novoli n.  26  e  Via
Alderotti n. 26/n in Firenze, e, nel caso di  attivazione  delle  due
nuove mense, nei locali siti in Piazza dell'Unita' d'Italia  n.  1  e
Via Luca Giordano n. 13 in Firenze. Lotto  2:  Servizio  di  gestione
della mensa, del bar caffetteria  e  sostitutivo  di  mensa  e  della
buvette dei consiglieri, siutati in Via  Cavour,  4,  e  servizio  di
gestione della mensa, del  bar-caffetteria  e  sostitutivo  di  mensa
situati  in  Via   Cavour,   26,   a   Firenze,   con   preparazione,
somministrazione e distribuzione  dei  pasti  ai  propri  dipendenti,
amministratori,  consiglieri,  ospiti  o   utenti   autorizzati   del
Consiglio Regionale della Toscana. 
  II.1.5  CPV  39130000  II  1.6  L'appalto  rientra  nel  campo   di
applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici  SI'  II.2.1  VALORE
FINALE TOTALE DEGLI APPALTI Valore Euro 12.902.673,60 IVA esclusa. 
  SEZIONE IV PROCEDURA: IV.1.1  Tipo  di  procedura:  aperta.  IV.2.1
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri  indicati:  1)Offerta  tecnica  Ponderazione:  45  2)
Offerta  economica  Ponderazione  55.  IV.2.2   Ricorso   a   un'asta
elettronica: no IV.3 INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO  IV.3.2
Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si:  Bando  di
gara numero dell'avviso nella GUCE: 2011/S 076-124914 del 19/04/2011. 
  SEZIONE  V   AGGIUDICAZIONE   DELL'APPALTO   (1):   V.1   Data   di
aggiudicazione: 11/11/2011. V.2 Nr. di offerte ricevute: 1. V.3) Nome
e Indirizzo dell'operatore  economico  aggiudicatario.  Denominazione
ufficiale: CAMST SOC. COOP. A R.L. Via  Tosarelli,  318  -  Castenaso
(BO) V.4) Informazione sul valore dell'appalto Valore  finale  totale
dell'appalto Euro  11.590.000,00  IVA  esclusa  V.5  Possibilita'  di
subappalto:si Percentuale 0,2% Breve  descrizione  della  percentuale
dell'appalto da subappaltare: servizio relativo al centro di  cottura
esterno alla mensa di via Alderotti, 26/n nei  limiti  del  0,2%  del
valore complessivo del contratto. 
  SEZIONE  V   AGGIUDICAZIONE   DELL'APPALTO   (2):   V.1   Data   di
aggiudicazione: 22/09/2011. V.2 Nr. di offerte ricevute: 2. V.3) Nome
e Indirizzo  dell'operatore  economico  aggiudicatario  Denominazione
ufficiale: CIR FOOD S.C., Via Nobel, 19 42124 Reggio Emilia (RE) V.4)
Informazione   sul   valore   dell'appalto   Valore   finale   totale
dell'appalto  Euro  1.312.673,60  IVA  esclusa  V.5  Possibilita'  di
subappalto: no. 
  SEZIONE VI:ALTRE  INFORMAZIONI:VI.1  L'appalto  e'  connesso  a  un
progetto e/o programma  finanziato  da  Fondi  Comunitari:  no;  VI.2
Informazioni complementari: Decreto  dirigenziale  di  aggiudicazione
Lotto 1 n. 4942 del 10/11/2011 (Giunta Regionale); Lotto 2 n. 330 del
22/09/2011 (Consiglio Regionale) VI.3  Procedure  di  ricorso  VI.3.1
Organismo  responsabile  delle  procedure   di   ricorso:   Tribunale
amministrativo regionale VI.3.2 Presentazione di ricorso informazioni
precise  sui  termini  di  presentazione  del  ricorso:   30   giorni
decorrenti  dalla  pubblicazione  nella  Gazzetta   Ufficiale   della
Repubblica italiana (art. 245 comma 2 - quinquies D.Lgs. 163/2006)  o
dalla  ricezione  delle  comunicazioni  di  cui   all'art.   79   del
D.Lgs.163/2006.VI.4 Data di spedizione del presente avviso: Lotto  1:
14/11/2011 - Lotto 2: 10/11/2011. 

               Il dirigente responsabile del contratto 
                      dott.ssa Angela Di Ciommo 

 
T11BGA23317
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.