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Avviso appalto aggiudicato I.1 DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Regione Toscana Giunta Regionale Area di Coordinamento Risorse Finanziarie Via di Novoli, 26 50127 Firenze- Punti di contatto: Stefano Sartini/Gestore Sistema Telematico I-Faber SpA Tel +39 0554383493/+39 0237737393-76 Fax +390554385417-5005 e-mail: gare.sartini@regione.toscana.it Indirizzo internet Amministrazione aggiudicatrice: http://www.e.toscana.it/start sezione Regione Toscana Giunta regionale. profilo committente http://www.regione.toscana.it/appalti/profilo_committente. I.2 TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Autorita' regionale o locale. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: II.1. Descrizione II.1.1 Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta svolta in modalita' telematica relativa ai due lotti: Lotto 1 "Servizio di gestione mensa e bar e servizio sostitutivo di mensa per i dipendenti della Giunta Regionale sedi di via di Novoli n. 26 e di Via Alderotti n. 26/n in Firenze, oltre all'eventuale gestione per l'apertura delle mense presso le sedi di piazza dell'Unita' d'Italia n. 1 e Via Luca Giordano n. 13 in Firenze" CIG 0179496759F - Lotto 2 "Gestione del servizio mensa del Consiglio Regionale della Toscana" CIG 1791672680. II.1.2 Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Servizi, Regione Toscana - Giunta Regionale - Firenze (Italia) II.1.4 Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Lotto 1: Servizio di gestione della mensa e del bar della Regione Toscana con servizio sostitutivo di mensa, con preparazione, somministrazione e distribuzione dei pasti ai propri dipendenti, amministratori e ad eventuali ospiti dell'Amministrazione Regionale nei locali adibiti a bar e mensa siti in Via di Novoli n. 26 e Via Alderotti n. 26/n in Firenze, e, nel caso di attivazione delle due nuove mense, nei locali siti in Piazza dell'Unita' d'Italia n. 1 e Via Luca Giordano n. 13 in Firenze. Lotto 2: Servizio di gestione della mensa, del bar caffetteria e sostitutivo di mensa e della buvette dei consiglieri, siutati in Via Cavour, 4, e servizio di gestione della mensa, del bar-caffetteria e sostitutivo di mensa situati in Via Cavour, 26, a Firenze, con preparazione, somministrazione e distribuzione dei pasti ai propri dipendenti, amministratori, consiglieri, ospiti o utenti autorizzati del Consiglio Regionale della Toscana. II.1.5 CPV 39130000 II 1.6 L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici SI' II.2.1 VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI Valore Euro 12.902.673,60 IVA esclusa. SEZIONE IV PROCEDURA: IV.1.1 Tipo di procedura: aperta. IV.2.1 Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati: 1)Offerta tecnica Ponderazione: 45 2) Offerta economica Ponderazione 55. IV.2.2 Ricorso a un'asta elettronica: no IV.3 INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2 Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si: Bando di gara numero dell'avviso nella GUCE: 2011/S 076-124914 del 19/04/2011. SEZIONE V AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO (1): V.1 Data di aggiudicazione: 11/11/2011. V.2 Nr. di offerte ricevute: 1. V.3) Nome e Indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario. Denominazione ufficiale: CAMST SOC. COOP. A R.L. Via Tosarelli, 318 - Castenaso (BO) V.4) Informazione sul valore dell'appalto Valore finale totale dell'appalto Euro 11.590.000,00 IVA esclusa V.5 Possibilita' di subappalto:si Percentuale 0,2% Breve descrizione della percentuale dell'appalto da subappaltare: servizio relativo al centro di cottura esterno alla mensa di via Alderotti, 26/n nei limiti del 0,2% del valore complessivo del contratto. SEZIONE V AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO (2): V.1 Data di aggiudicazione: 22/09/2011. V.2 Nr. di offerte ricevute: 2. V.3) Nome e Indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario Denominazione ufficiale: CIR FOOD S.C., Via Nobel, 19 42124 Reggio Emilia (RE) V.4) Informazione sul valore dell'appalto Valore finale totale dell'appalto Euro 1.312.673,60 IVA esclusa V.5 Possibilita' di subappalto: no. SEZIONE VI:ALTRE INFORMAZIONI:VI.1 L'appalto e' connesso a un progetto e/o programma finanziato da Fondi Comunitari: no; VI.2 Informazioni complementari: Decreto dirigenziale di aggiudicazione Lotto 1 n. 4942 del 10/11/2011 (Giunta Regionale); Lotto 2 n. 330 del 22/09/2011 (Consiglio Regionale) VI.3 Procedure di ricorso VI.3.1 Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale amministrativo regionale VI.3.2 Presentazione di ricorso informazioni precise sui termini di presentazione del ricorso: 30 giorni decorrenti dalla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana (art. 245 comma 2 - quinquies D.Lgs. 163/2006) o dalla ricezione delle comunicazioni di cui all'art. 79 del D.Lgs.163/2006.VI.4 Data di spedizione del presente avviso: Lotto 1: 14/11/2011 - Lotto 2: 10/11/2011. Il dirigente responsabile del contratto dott.ssa Angela Di Ciommo T11BGA23317