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Bando di gara d'appalto - CIG: 3556662A52 - Procedura aperta per l'affidamento dell'appalto di "Servizi di Digitalizzazione dell'Archivio Cartografico". L'appalto rientra nel campo di applicazione degli appalti pubblici: SI. I.1)Amministrazione Appaltante:Regione Autonoma della Sardegna - Assessorato Enti Locali, Finanze ed Urbanistica - Direzione Generale della Pianificazione Urbanistica Territoriale e della Vigilanza Edilizia - Servizio sistema informativo territoriale regionale, Viale Trieste 186 - 09123 Cagliari, Tel. 070/6064325 - Fax 0706065813, e-mail: eell.urb.infocarto@regione.sardegna.it; sito: www.regione.sardegna.it. I.2)Indirizzo per ottenere ulteriori informazioni:punto I.1. I.3)Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1. I.4) Indirizzo per inviare offerte/domande partecipazione: punto I.1. I.5) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Amministrazione regionale. II.1.1) Denominazione dell'appalto:"Servizi di Digitalizzazione dell'Archivio Cartografico". II.1.2) Tipo appalto, luogo esecuzione, consegna o prestazione di servizi: Servizi, Sardegna - Cagliari II.1.3)L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione appalto: Servizio di "acquisizione, analisi e riordino dei documenti presenti nell'Archivio Cartografico, servizio di digitalizzazione, servizio di ortoproiezione, servizio di georeferenziazione e di mosaicatura di fotografie ortofoto e cartografie"; Fornitura di "materiale informatico (due portatili, due lettori di codici a barre e due stampanti di etichette e etichette vergini". II.1.6) CPV: 71354100 - 72330000 - 30200000. II.1.7) Luogo di esecuzione appalto: Sardegna - Cagliari. II.1.8) Divisione in lotti: NO. II.2.1)Quantitativo totale: Euro 470.000,00 (IVA inclusa). II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 12 mesi. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria art. 75 del D.lgs 163/2006 e definitiva art. 113 del D.lgs 163/2006. III.1.3) Forma giuridica: si rinvia a quanto previsto dall'art. 37 del D.lgs 163/2006. III.2.1.1) Situazione giuridica: 1) iscrizione per le attivita' inerenti il presente contratto nel Registro delle Imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza, se si tratta di uno Stato dell'Unione Europea; 2) in caso di Cooperativa di essere iscritto all'Albo Nazionale delle Cooperative di cui all'art. 15 del D.Lgs. 220/2002; 3)insussistenza delle cause di esclusione di cui all'art. 38, comma 1, del DLgs163/2006; 4) di non essere nelle condizioni di esclusione previste dall'art. 13 del D.L. 4 luglio 2006 n. 223, convertito con modificazioni, dalla Legge n. 248 del 4 agosto 2006; 5) attestazione che l'impresa, se italiana, e' in regola con l'applicazione della L. n. 68/99; 6) di non trovarsi nelle condizioni ostative previste dalla L.n.55/1990. III.2.2)Capacita' economica e finanziaria -fatturato globale realizzato complessivamente nel triennio 2008-2010, non inferiore a euro 900.000,00 (novecentomila) (IVA inclusa) - fatturato specifico nel settore oggetto dell'appalto realizzato nel triennio 2008-2010 non inferiore a euro 470.000,00 (quattrocentosettantamila) (IVA inclusa), e comprenda la realizzazione di servizi di digitalizzazione, georeferenziazione, ortoproiezione e mosaicatura di prodotti aerofotogrammetrici. III.2.3) Capacita' tecnica: elenco delle prestazioni realizzate e collaudate nel triennio 2008-2010 dal quale dovra' risultare che a) una prestazione comprenda servizi di digitalizzazione di prodotti aerofotogrammetrici; b) una prestazione comprenda servizi di ortoproiezione di prodotti aerofotogrammetrici; c) una prestazione comprenda servizi di georeferenziazione di prodotti aerofotogrammetrici;d)una prestazione comprenda servizi di mosaicatura di prodotti aerofotogrammetrici. IV.1.1)Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1)Criteri di aggiudicazione:Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4)Termine ricezione offerte e domande di partecipazione: 19.01.2012 ore 13:00. IV.3.6)Lingue utilizzabili offerte/domande di partecipazione:Italiano. IV.3.7) Periodo minimo offerente e' vincolato offerta: 180 giorni. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: come da art. 18 del Capitolato Speciale d'Oneri. VI.5) Data di spedizione del bando alla GUCE: 18.11.2011. Il direttore del servizio ing. Alessandro Corrias T11BFD23810