REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.139 del 25-11-2011)

 
Bando di gara d'appalto - CIG:  3556662A52  -  Procedura  aperta  per
l'affidamento   dell'appalto   di   "Servizi   di    Digitalizzazione
                    dell'Archivio Cartografico". 
 

  L'appalto rientra nel campo di applicazione degli appalti pubblici:
SI. 
  I.1)Amministrazione Appaltante:Regione Autonoma  della  Sardegna  -
Assessorato Enti Locali, Finanze ed Urbanistica - Direzione  Generale
della  Pianificazione  Urbanistica  Territoriale  e  della  Vigilanza
Edilizia - Servizio sistema informativo territoriale regionale, Viale
Trieste 186 - 09123 Cagliari,  Tel.  070/6064325  -  Fax  0706065813,
e-mail: 
  eell.urb.infocarto@regione.sardegna.it;                       sito:
www.regione.sardegna.it.   I.2)Indirizzo   per   ottenere   ulteriori
informazioni:punto I.1. I.3)Indirizzo per ottenere la documentazione:
punto I.1. I.4) Indirizzo per inviare offerte/domande partecipazione:
punto I.1. 
  I.5)   Tipo   amministrazione    aggiudicatrice:    Amministrazione
regionale. 
  II.1.1)  Denominazione  dell'appalto:"Servizi  di  Digitalizzazione
dell'Archivio Cartografico". II.1.2) Tipo appalto, luogo  esecuzione,
consegna o prestazione  di  servizi:  Servizi,  Sardegna  -  Cagliari
II.1.3)L'avviso  riguarda:  un  appalto   pubblico.   II.1.5)   Breve
descrizione appalto: Servizio di "acquisizione,  analisi  e  riordino
dei  documenti  presenti  nell'Archivio  Cartografico,  servizio   di
digitalizzazione,   servizio   di   ortoproiezione,    servizio    di
georeferenziazione  e  di  mosaicatura  di  fotografie   ortofoto   e
cartografie"; Fornitura di "materiale informatico (due portatili, due
lettori di codici a barre e due stampanti di  etichette  e  etichette
vergini". II.1.6) CPV: 71354100 - 72330000 - 30200000. II.1.7)  Luogo
di esecuzione appalto: Sardegna  -  Cagliari.  II.1.8)  Divisione  in
lotti: NO. II.2.1)Quantitativo totale: Euro 470.000,00 (IVA inclusa).
II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 12 mesi. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione  provvisoria  art.
75 del D.lgs 163/2006 e  definitiva  art.  113  del  D.lgs  163/2006.
III.1.3) Forma giuridica: si rinvia a quanto  previsto  dall'art.  37
del D.lgs 163/2006. III.2.1.1) Situazione  giuridica:  1)  iscrizione
per le attivita' inerenti il presente contratto  nel  Registro  delle
Imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato
di residenza, se si tratta di uno 
  Stato dell'Unione Europea; 2) in  caso  di  Cooperativa  di  essere
iscritto all'Albo Nazionale delle Cooperative di cui all'art. 15  del
D.Lgs. 220/2002; 3)insussistenza delle cause  di  esclusione  di  cui
all'art. 38, comma 1,  del  DLgs163/2006;  4)  di  non  essere  nelle
condizioni di esclusione previste dall'art. 13 del D.L. 4 luglio 2006
n. 223, convertito con modificazioni, dalla Legge n. 248 del 4 agosto
2006; 5) attestazione che l'impresa, se italiana, e'  in  regola  con
l'applicazione della L. n. 68/99; 6) di non trovarsi nelle condizioni
ostative previste dalla L.n.55/1990.  III.2.2)Capacita'  economica  e
finanziaria  -fatturato  globale  realizzato   complessivamente   nel
triennio 2008-2010, non inferiore a euro  900.000,00  (novecentomila)
(IVA inclusa) - fatturato specifico nel settore oggetto  dell'appalto
realizzato nel triennio 2008-2010 non  inferiore  a  euro  470.000,00
(quattrocentosettantamila)   (IVA   inclusa),    e    comprenda    la
realizzazione di  servizi  di  digitalizzazione,  georeferenziazione,
ortoproiezione  e  mosaicatura   di   prodotti   aerofotogrammetrici.
III.2.3) Capacita' tecnica: elenco  delle  prestazioni  realizzate  e
collaudate nel triennio 2008-2010 dal quale dovra' risultare  che  a)
una prestazione 
  comprenda    servizi    di     digitalizzazione     di     prodotti
aerofotogrammetrici;  b)  una  prestazione   comprenda   servizi   di
ortoproiezione di prodotti aerofotogrammetrici;  c)  una  prestazione
comprenda    servizi    di     georeferenziazione     di     prodotti
aerofotogrammetrici;d)una   prestazione    comprenda    servizi    di
mosaicatura di prodotti aerofotogrammetrici. 
  IV.1.1)Tipo    di    procedura:    Aperta.    IV.2.1)Criteri     di
aggiudicazione:Offerta     economicamente      piu'      vantaggiosa.
IV.3.4)Termine  ricezione  offerte  e  domande   di   partecipazione:
19.01.2012 ore 13:00. IV.3.6)Lingue utilizzabili  offerte/domande  di
partecipazione:Italiano.  IV.3.7)   Periodo   minimo   offerente   e'
vincolato offerta: 180 giorni. IV.3.8) Modalita'  di  apertura  delle
offerte: come da art. 18 del Capitolato Speciale d'Oneri. 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla GUCE: 18.11.2011. 

                      Il direttore del servizio 
                       ing. Alessandro Corrias 

 
T11BFD23810
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.