CONSIP S.P.A. A SOCIO UNICO
Sede Legale: Via Isonzo 19/E
Registro delle imprese: 878407
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 05359681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 28-11-2011)

 
Avviso di rettifica e proroga relativo alla Gara a procedura  aperta,
in un unico lotto, per l'affidamento di servizi di sviluppo e MEV dei
siti  web  e  di  software  ad  hoc,  di  sicurezza  e   cooperazione
applicativa, di Hosting, di gestione applicativa e web del  Ministero
                      della Giustizia - ID 921 
 

  CONSIP S.p.A. a socio unico 
  Avviso di rettifica e proroga dei termini del Bando di gara 
  In relazione  al  Bando  di  gara  pubblicato  sulla  G.U.U.E.  del
22/09/2011 S n. 182 e sulla G.U.R.I. del 23/09/2011  n.  112  nonche'
sui siti www.giustizia.it e  www.consip.it,  relativo  alla  "Gara  a
procedura aperta, in un unico lotto, per l'affidamento di servizi  di
sviluppo e MEV dei siti web e di software  ad  hoc,  di  sicurezza  e
cooperazione applicativa, di Hosting, di gestione applicativa  e  web
del Ministero della Giustizia - ID 921" si  comunica  che  la  Consip
S.p.A. con il presente  avviso  provvede  ad  eliminare,  in  via  di
autotutela, da tutta la documentazione di  gara  (punto  III.1.3  del
Bando di Gara e dai punti 4.1, 6 e 7 del Disciplinare di Gara) la  CD
"Clausola Antitrust" di cui alle segnalazioni dell'Autorita'  Garante
della Concorrenza e  del  Mercato  AS251  del  30/1/2003  (bollettino
n.5/2003) e S536 del 18/01/2005. 
  Posto quanto sopra, i termini indicati nella documentazione di gara
sono prorogati come segue: 
  -il termine per la richiesta dei documenti (di cui al punto  IV.3.3
del Bando di gara) e' prorogato fino al 19/12/2011 ore 12:00; 
  -il termine di ricevimento delle offerte indicato al  punto  IV.3.4
del Bando di gara e' prorogato fino al  19/12/2011  ore  12:00,  pena
l'irricevibilita' e/o non ammissione alla gara; 
  -la cauzione provvisoria di cui al punto III.1.1 del Bando di  gara
e paragrafo 2 lett. b) del Disciplinare  di  gara  dovra'  avere  una
validita' fino a 180 giorni dal termine ultimo per la ricezione delle
offerte; 
  -la prima seduta della commissione di gara di cui al  punto  IV.3.8
del Bando di gara e' fissata per le ore 15:00 del 19/12/2011. 
  Le proroghe di cui sopra devono considerarsi  apportate  anche  nei
relativi richiami presenti  nel  Disciplinare  di  gara  e  nei  suoi
allegati. 
  Quant'altro stabilito nella documentazione di gara resta  fermo  ed
invariato. 
  Il presente Avviso e' stato inviato all'ufficio delle pubblicazioni
G.U.U.E. in data 25/11/2011. 

                       Amministratore delegato 
                       dott. Domenico Casalino 

 
T11BHA24022
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.