COMUNE DI SANLURI
Provincia del Medio Campidano
Servizio economico finanziario

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.141 del 30-11-2011)

 
                   Bando di gara CIG: 34233849D6. 
 

  AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Sanluri, Via Carlo Felice
n° 201 - 09025 Sanluri (VS), Servizio Economico Finanziario, Tel. 070
93831, Fax 070 9383239 serviziofinanziario @ comune.sanluri.vs.it. 
  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Servizio  di  riscossione  coattiva   delle
seguenti entrate comunali: imposta comunale sugli immobili; tassa per
lo smaltimento dei rifiuti  solidi  urbani;  imposta  comunale  sulla
pubblicita';  tassa  occupazione   del   suolo   pubblico;   sanzioni
violazioni del codice della strada, delle ordinanze sindacali  e  dei
regolamenti comunali; entrate derivanti da contribuzione  ai  servizi
comunali; entrate derivanti  permessi  costruire;  entrate  derivanti
utilizzo patrimonio comunale; altre entrate  di  spettanza  comunale.
SISTEMA DI GARA: Procedura aperta ex artt. 3,  comma  37,  55  e  124
D.Lgs. 163/2006. PROCEDURA  DI  AGGIUDICAZIONE:criterio  dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa, ex art. 83 D.Lgs. 163/06 e 18  comma
1, lett. "c" L.R. 7 Agosto 2007 n° 5. 
  FORMA DELL'APPALTO: appalto di pubblico servizio. 
  LUOGO DI PRESTAZIONE DEI SERVIZI: Comune di Sanluri. 
  VALORE  COMPLESSIVO  DELL'APPALTO:  Stimato   in   Euro   71.550,00
determinato applicando l'aggio medio posto a base di  gara,  pari  al
9%, sull'incasso annuale presunto di Euro 26.500,00 (calcolato  sulla
base degli importi medi incassati per tributi  oggetto  del  presente
affidamento  negli  ultimi  3  anni  moltiplicato  per   i   3   anni
dell'affidamento) come esplicitato all'art. 2 Disciplinare di Gara. 
  SERVIZIO: Il concessionario provvedera' alle attivita'  finalizzate
alla riscossione coattiva delle varie  entrate  comunali;compenso  ad
aggio sugli importi lordi effettivamente riscossi, come da Capitolato
speciale d'appalto. DURATA DELL'APPALTO: Tre anni,  decorrenti  dalla
data di stipula del  contratto,  con  eventuale  proroga  fino  a  un
massimo di mesi  sei,  nelle  more  della  individuazione  del  nuovo
soggetto gestore. INFORMAZIONI,VISIONE ED ESTRAZIONE  COPIA  ATTI  DI
GARA:sito internet www.comune.sanluri.vs.it o direttamente presso  il
Comune di Sanluri, Ufficio Ragioneria, 2° piano. TERMINE  ULTIMO  PER
LA RICEZIONE DELLE OFFERTE: Le offerte, redatte in  lingua  italiana,
dovranno  essere  inviate  con  raccomandata  a  mezzo  del  Servizio
Postale, in busta chiusa indirizzata  al  Responsabile  del  Servizio
Economico Finanziario, Via  C.  Felice  n°  201  -  09025  Sanluri  o
presentate direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune di  Sanluri
entro  le  ore  13.00  del  giorno  19.12.2011.  SOGGETTI  AMMESSI  A
PARTECIPARE ALLA GARA: Soggetti indicati all'articolo  34,  comma  1,
del  D.Lgs  163/06.  E'  ammessa   la   partecipazione   di   imprese
temporaneamente raggruppate o raggruppande, art.  37,  D.Lgs  163/06.
REQUISITI  DI  PARTECIPAZIONE:  I  requisiti  di  ordine  generale  e
idoneita'  professionale,di  capacita'  tecnico-professionale  e   di
capacita'   economico-finanziaria   dei   partecipanti   nonche'   la
documentazione necessaria  atta  a  comprovarli,  sono  indicati  nel
Disciplinare di gara. E' ammesso l'avvalimento, art. 49, D.Lgs 163/06
nelle forme e nei limiti specificati nel Disciplinare di gara. ORGANO
COMPETENTE PER LE PROCEDURE DI RICORSO: Tribunale Amministrativo  per
la Regione Sardegna, Cagliari. 

                    Il responsabile del servizio 
                        rag. Anna Maria Frau 

 
T11BFF24166
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.