AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA CAREGGI
Dipartimento Tecnico

Sede Legale: Largo Brambilla 3 50134 Firenze

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.141 del 30-11-2011)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  Individuazione dei tre componenti della Commissione di  collaudo  a
cui affidare i servizi di collaudo in corso  d'opera  dell'intervento
denominato   "Volano   Sanitario"   presso   l'Azienda   Ospedaliero-
Universitaria Careggi ai sensi dell'art. 141, co. 7 D.Lgs. 163/2006 e
degli artt. 187-210 DPR 554/99 
  CIG lotto 1: 2450031589  CIG  lotto  2:  2451549A39  CIG  lotto  3:
2451634061 
  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e  punti  di  contatto  Denominazione
ufficiale:  Azienda  Ospedaliero  Universitaria   Careggi   Indirizzo
postale: Largo Brambilla 3  Citta':  Firenze  Codice  postale:  50134
Paese: IT 
  Indirizzo  generale  dell'amministrazione   aggiudicatrice   (URL):
www.aou-careggi.toscana.it 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Autorita'  regionale  o
locale 
  I.3) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Salute 
  I.4) CONCESSIONE DI UN APPALTO  A  NOME  DI  ALTRE  AMMINISTRAZIONI
AGGIUDICATRICI 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice/ente aggiudicatore 
  INDIVIDUAZIONE DEI TRE MEMBRI  DELLA  COMMISSIONE  DI  COLLAUDO  IN
CORSO D'OPERA PER IL VOLANO SANITARIO DELL' AOUC AZIENDA  OSPEDALIERO
UNIVERSITARIA CAREGGI FIRENZE. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna  o  di  esecuzione  (c)
Servizi - Sito o luogo principale di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi FIRENZE Codice NUTS ITE14 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti 
  COLLAUDO IN CORSO D'OPERA PER IL  VOLANO  SANITARIO  INDIVIDUAZIONE
DEI TRE MEMBRI DELLA COMMISSIONE , APPALTO DIVISO IN TRE LOTTI. 
  II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) Oggetto principale
71315400 
  II.1.6)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici (AAP) no 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti IVA compresa 21%  Valore
dei tre lotti 38.128,99 Valuta EURO 
  IV.1.1) Tipo di procedura Aperta 
  IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione  Offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa in base ai 
  Criteri Ponderazione 1. QUALITA' 60 2. PREZZO 40 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica no 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso  appalto  si'
Numero dell'avviso nella GURI:  numero  62  della  V  serie  speciale
27/05/2011 
  LOTTO N.: 1 
  Lotto n.: COLLAUDO TECNICO AMMINISTRATIVO  STATICO  OPERE  EDILI  E
CONTABILITA' 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
18/11/2011 
  V.2) Numero di offerte pervenute: 7 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di 
  aggiudicazione dell'appalto RTP  MARCO  HANAMAN  con  Scalamandre',
Barlafante . 
  Indirizzo postale: Via Della Fogliaia  26  Calenzano  50041  Paese:
Italia 
  V.4) Valore iniziale dell'appalto 27.676,52 IVA esclusa Valuta EURO
Valore finale totale dell'appalto 20.548,60 Valuta EURO 
  V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato no 
  LOTTO N.: 2 
  Lotto n.: COLLAUDO  TECNICO  AMMINISTRATIVO  IMPIANTI  ELETTRICI  E
SPECIALI 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
18/11/2011 
  V.2) Numero di offerte pervenute: 4 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di 
  aggiudicazione dell'appalto 
  Denominazione ufficiale: ATP FRANCESCO OTERI, ROBERTO PULEO  NICOLA
TERMINI 
  Indirizzo postale: Via Industriale 152 Citta': Messina 98122 Paese:
Italia 
  V.4) Valore totale inizialmente IVA esclusa Valore 9.156,32  Valuta
EURO Valore finale totale dell'appalto 
  Valore 8.682,05 Valuta EURO 
  LOTTO N.: 3 
  COLLAUDO TECNICO AMMINISTRATIVO IMPIANTI MECCANICI E GAS 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
18/11/2011 
  V.2) Numero di offerte pervenute: 3 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di 
  aggiudicazione dell'appalto CONSILIUM SERVIZI DI INGEGNERIA SRL 
  Denominazione ufficiale: CONSILIUM SERVIZI DI INGEGNERIA SRL 
  Indirizzo postale: VIA F.  PUCCINOTTI  56  Citta':  FIRENZE  Codice
postale: 50129 Paese: Italia 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto IVA esclusa  Valore
10.878,70  Valuta  EURO  Valore  finale  totale  dell'appalto  Valore
8.898,34 Valuta EURO 
  V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: no 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO  DAI
FONDI COMUNITARI: NO 
  VI.3) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
TRIBUNALE AMMINISTRATIVO DELLA  TOSCANA-  VIA  RICASOLI  40  -  50100
FIRENZE. 

                  Il responsabile del procedimento 
                         arch. Laura Cavina 

 
T11BGA24176
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.