COMUNE DI MONTELANICO
Provincia di Roma

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.142 del 2-12-2011)

 
     Avviso di gara per l'affidamento del servizio di tesoreria 
 
 
          periodo 01/01/2012 - 31/12/2016 - CIG: 36345594F7 
 

  SEZIONE I  -  AMMINISTRAZIONE  APPALTANTE:  Comune  di  Montelanico
(Rm),Piazza   V.   Emanuele   II,   31,   00030   Montelanico(Rm)   -
Tel.06.97050003,fax 06.97050004, 
  sito internet: www.montelanico.com; andrea.amadei@montelanico.com . 
  SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO:Tipo di  appalto:affidamento  del
Servizio di Tesoreria  comunale.  Luogo  di  esecuzione:  Montelanico
(Rm). 
  Entita'  dell'appalto:  gratuita.  Durata   dell'appalto:   periodo
01.01.2012 - 31.12.2016 
  SEZIONE III  -  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  Modalita',  condizioni   e   procedure   di
partecipazione sono indicate nel Bando di gara  reperibile  sul  sito
istituzionale dell'ente www.montelanico.com . 
  SEZIONE IV - PROCEDURA: IV.1) Criteri  di  aggiudicazione:Procedura
aperta da aggiudicarsi all' offerta economicamente piu' vantaggiosa; 
  IV.2)Informazioni di carattere amministrativo: La documentazione di
gara    e'    reperibile    sul    sito    istituzionale    dell'ente
www.montelanico.com. 
  IV.3)Termine di ricezione delle offerte:entro le  ore  12  del  17°
giorno  successivo  alla  pubblicazione  sulla  G.U.R.I.  a  pena  di
esclusione;IV.4)Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente   e'
vincolato alla propria offerta:180 giorni 
  SEZIONE  VI  -  ALTRE  INFORMAZIONI:Responsabile  del  procedimento
Andrea Amadei 
  (Tel.                 06.97050003,fax                  06.97050004,
e.mail:andrea.amadei@montelanico.com)   al   quale   possono   essere
richieste le informazioni relative alla gara. 

                    Il responsabile del servizio 
                         dott. Andrea Amadei 

 
T11BFF24404
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.