Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara per l'affidamento del servizio di tesoreria periodo 01/01/2012 - 31/12/2016 - CIG: 36345594F7 SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE APPALTANTE: Comune di Montelanico (Rm),Piazza V. Emanuele II, 31, 00030 Montelanico(Rm) - Tel.06.97050003,fax 06.97050004, sito internet: www.montelanico.com; andrea.amadei@montelanico.com . SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO:Tipo di appalto:affidamento del Servizio di Tesoreria comunale. Luogo di esecuzione: Montelanico (Rm). Entita' dell'appalto: gratuita. Durata dell'appalto: periodo 01.01.2012 - 31.12.2016 SEZIONE III - INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Modalita', condizioni e procedure di partecipazione sono indicate nel Bando di gara reperibile sul sito istituzionale dell'ente www.montelanico.com . SEZIONE IV - PROCEDURA: IV.1) Criteri di aggiudicazione:Procedura aperta da aggiudicarsi all' offerta economicamente piu' vantaggiosa; IV.2)Informazioni di carattere amministrativo: La documentazione di gara e' reperibile sul sito istituzionale dell'ente www.montelanico.com. IV.3)Termine di ricezione delle offerte:entro le ore 12 del 17° giorno successivo alla pubblicazione sulla G.U.R.I. a pena di esclusione;IV.4)Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta:180 giorni SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI:Responsabile del procedimento Andrea Amadei (Tel. 06.97050003,fax 06.97050004, e.mail:andrea.amadei@montelanico.com) al quale possono essere richieste le informazioni relative alla gara. Il responsabile del servizio dott. Andrea Amadei T11BFF24404