IREN S.P.A.
Sede Legale: Via Nubi di Magellano, 30 - 42123 Reggio Emilia
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 07129470014

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.142 del 2-12-2011)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 

  SEZIONE I: Amministrazione Aggiudicatrice 
  I.1) Amministrazione aggiudicatrice: IREN S.p.A.  (in  nome  e  per
conto di Iren Emilia S.p.A.) - Via Nubi  di  Magellano,  30  -  42123
Reggio Emilia - Punto di contatto: Direzione  Acquisti  e  Appalti  -
tel.0522-297785,      telefax       0522-297587       -       E-mail:
gestione.appalti@pec.eniaspa.it  -  profilo  di  committente   (URL):
http://www.irenemilia.it/appalti/avvisi.jsp. 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto 
  II.1.1) Descrizione appalto: "SERVIZIO DI  RIMOZIONE,  CARICAMENTO,
TRASPORTO E TRATTAMENTO DI SCORIE  E  CENERI  DA  TERMODISTRUZIONE  E
TERRENO DI RICOPRIMENTO - GARA N.4254 -  CIG  N.3501426C21";  II.1.2)
Appalto  di  servizi  -  cat.16  -  Comune  di  Parma;  II.1.6)  CPV:
90722300-90743200-90510000-90512000; II.2.1) L'importo stimato a base
d'appalto ammonta ad euro 2.325.500,00  (IVA  esclusa)  di  cui  euro
500,00   per   oneri   sicurezza   interferenziali;   II.3)    Durata
dell'appalto: 7 mesi; 
  SEZIONE III: Informazioni  giuridiche,  economiche,  finanziarie  e
tecniche 
  III.1) Condizioni  relative  all'appalto  e  III.2)  Condizioni  di
partecipazione: si rimanda  al  bando  integrale,  trasmesso  per  la
pubblicazione sulla  GUUE  in  data  29/11/2011  e  consultabile  sul
profilo di committente di cui al punto I.1) III.3.1)  L'impresa  deve
essere in possesso del certificato di iscrizione  all'Albo  nazionale
gestori ambientali (ex. D.M.406/1998 e s.m.i.)  per  le  categorie  e
classi elencate nel bando integrale; 
  SEZIONE IV: Procedura 
  IV.1.1) Procedura ristretta. IV.2.1)  Criterio  di  aggiudicazione:
prezzo piu' basso; IV.3.4) Termine per il ricevimento  delle  domande
di partecipazione: 30/12/2011 - ore 12:00; 
  SEZIONE VI: Altre informazioni 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: si rimanda  al  bando  integrale;
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  Tribunale
Amministrativo Regionale - Emilia Romagna - Sezione di Parma,  Vicolo
Santafiora, 7 - Parma. VI.4.2) Termini di presentazione del  ricorso:
30 giorni. 

                   Il direttore acquisti e appalti 
                     dott.ssa ing. Silvia Basso 

 
T11BFM24262
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.