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Atti correlati
Avviso relativo all'appalto aggiudicato I.1)Amministrazione aggiudicatrice: Estav Sud-Est, Piazza Carlo Rosselli, n. 24 - 53100 Siena (tel 0577/769401 - 9432 Fax 0577/769912 e-mail g.conte@estav-sudest.toscana.it. I.2) Tipo Amministrazione aggiudicatrice: Ente Servizio Sanitario Regione Toscana. II.1.1) Procedura aperta per l'acquisizione di un servizio di outsourcing per la conservazione sostitutiva dei dati clinici ed amministrativi delle Aziende Usl 7 di Siena, dell'Azienda Ospedaliera Universitaria Senese e dell'Estav Sud Est. CIG 0829442D2D II.2.1)Valore finale totale dell'appalto: Euro 768.651,50=iva esclusa. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa.. V.1) Data di aggiudicazione: 21/10/2011. V.2) Numero di offerte ricevute: n. 3. V.3) Nome e indirizzo aggiudicatario: Gmed srl - via Selvamaggio, 19 - Collevaldelsa (SI) in RTI con le ditte Telecom Italia spa di Piazza Affari - Milano ed Aruba spa - Loc. Palazzetto - Bibbiena (AR). IV.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Toscana, Via Ricasoli 40, 50123 Firenze (termine di ricorso: entro 30 gg.). VI.4) Data di invio del presente avviso all'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 29/11/2011. Siena, 29/11/2011 Il direttore del dipartimento appalti dott. Riccardo Randisi T11BGA24277