COMUNE DI PIACENZA
Direzione operativa risorse - Servizio acquisti e gare

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.142 del 2-12-2011)

 
                            Esito di gara 
 

  Appalto per l'affidamento di Tesoreria per il  Comune  di  Piacenza
per  il  periodo  intercorrente  dal  giorno  01/01/2012  al   giorno
31/12/2016. 
  Procedura   aperta   esperita   con   il   criterio    dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa; offerte pervenute ed ammesse: n. 1. 
  Aggiudicatario: Cassa di Risparmio di Parma e Piacenza S.p.A.,  via
Universita' 1  -  Parma,  come  da  verbali  di  gara  approvati  con
determinazione dirigenziale n. 1880 del 14/11/2011. CIG: 3113102509. 

                    Il responsabile del servizio 
                            Sergio Fuochi 

 
T11BGA24406
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.