A.L.E.R. MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.143 del 5-12-2011)

 
                           Proroga termini 
 
 
                  Bando di gara d'appalto di lavori 
 

  SEZIONE  I):  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione,
indirizzi e  punti  di  contatto  Denominazione  ufficiale:  A.L.E.R.
Milano -  Punti  di  contatto:  UFFICIO  APPALTI  -  Indirizzo:  V.le
Romagna, 26 - 20133 Milano - Paese: Italia -  Telefono:  02/7392.1  -
fax: 02/70125520 - Posta  elettronica:  appa@aler.mi.it  -  Indirizzo
internet: www.aler.mi.it. 
  SEZIONE II): OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dalla amministrazione aggiudicatrice: Rep. n.  36/2011  -
CIG: 3476069EDE- CUP: I46I10000800001 - CPV: 45210000.  II.1.2)  Tipo
di  appalto  e  luogo  di  esecuzione:  intervento  di   manutenzione
straordinaria da effettuarsi sul patrimonio in stabili di  proprieta'
A.L.E.R. Milano, in Milano - Quartiere Villapizzone,  Piazza  Prealpi
n. 2. 
  SEZIONE IV): PROCEDURE 
  IV.3.2)  Termine  per  il  ricevimento  delle   offerte:   ANZICHE'
"14/12/2011" LEGGI "13/01/2012". IV.3.5) Modalita' di apertura  delle
offerte: ANZICHE' "15/12/2011" LEGGI "17/01/2012". 
  SEZIONE V): ALTRE INFORMAZIONI 
  V.1.a) Informazioni complementari 
  ANZICHE' "Le richieste di informazioni dovranno pervenire  via  fax
al n. 02/7012.5520 entro e non oltre  le  ore  10.00  del  05/12/2011
unitamente a copia del sopraccitato bonifico e saranno evase a  mezzo
fax entro il 06/12/2011" LEGGI "Le richieste di informazioni dovranno
pervenire via fax al n. 02/7012.5520 entro e non oltre le  ore  10.00
del 03/01/2012 unitamente a copia del sopraccitato bonifico e saranno
evase a mezzo fax entro il 05/01/2012". ANZICHE' "il 05/12/2011 e' il
termine ultimo per visionare la documentazione d'appalto, visionare i
luoghi e ritirare la lista delle lavorazioni e forniture"  LEGGI  "il
03/01/2012 e' il  termine  ultimo  per  visionare  la  documentazione
d'appalto, visionare i luoghi e ritirare la lista delle lavorazioni e
forniture". Resta fisso e invariato il restante contenuto  del  bando
di gara. 
  E'  stata  inoltre  apportata  una  modifica  al  p.to  II.0)   del
disciplinare di gara ed all'allegato  -XI-  del  disciplinare  "Lista
delle lavorazioni e forniture". 
 
  Milano, li' 30/11/2011 

                    Il direttore legale e appalti 
                          avv. I. Comizzoli 

 
T11BHA24478
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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