Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara - "Concessione del servizio di Tesoreria - Periodo dal 1° gennaio 2012 al 31 dicembre 2015" CIG: 365862158E Il Comune di Guardiagrele (Ch), indice, ai sensi dell'art.30 del D.Lgs 163/2006, una procedura ad evidenza pubblica con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa per la concessione del servizio di Tesoreria comunale. La durata dell'affidamento e' di anni 4 (quattro) dal 2012 al 2015. Termine ultimo per la presentazione delle offerte: entro le ore 12,00 del giorno 21/12/2011, all'indirizzo Comune di Guardiagrele (Ch)- Piazza San Francesco,12-66016 GUARDIAGRELE (Ch). La gara sara' esperita il giorno 21/12/2011 alle ore 13,00, presso la sala giunta del Comune di Guardiagrele. Le clausole contrattuali sono contenute nello schema di convenzione approvato con delibera C.C. n. 32 del 27.09.2011, mentre i requisiti di ammissibilita' e le modalita' di presentazione delle offerte sono contenuti nel disciplinare e nel bando integrale di gara. I predetti documenti sono acquisibili presso l'Ufficio Ragioneria del Comune di Guardiagrele - Piazza San Francesco,12 - Tel.0871/8086238, richiedibili all'indirizzo e-mail settoreeconomico@comune.guardiagrele.ch.it oppure prelevabili dal sito del comune www.comune.guardiagrele.ch.it. Responsabile del procedimento: Il Responsabile del settore affari finanziari Dott.ssa Miranda De Ritis. Guardiagrele,02/12/2011 Il responsabile del procedimento dott.ssa Miranda De Ritis T11BFF24715