AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 8 DI CAGLIARI
Sede Legale: Via Piero Della Francesca N. 1 09047 Selargius (ca) It
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 02261430926

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.146 del 12-12-2011)

 
Gara in modalita service e in piu  lotti  di  sistemi  per  infusione
                  farmaci e per nutrizione enterale 
 

  SEZIONE   I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE   I.2)   TIPO    DI
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE  E  PRINCIPALI  SETTORI  DI  ATTIVITA'
Organismo di diritto pubblico Salute L'amministrazione aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: SI 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Forniture
II.1.2.b)  Misto  Nuts  Code:   ITG27   II.1.4)   Breve   descrizione
dell'appalto o degli acquisti: Fornitura, in piu lotti,  in  modalita
service, di sistemi per infusione farmaci e per  nutrizione  enterale
per l' ASL n. 8 di Cagliari  in  unione  di  acquisto  con  l'AOU  di
Cagliari (San Giovanni di Dio) II.1.5)  CPV  Ogg.principale  33194110
II.1.6) L'appalto rientra  nel  campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): SI II.2)  VALORE  FINALE  TOTALE  DEGLI
APPALTI II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Euro 4.257.969,00
IVA al 21% compresa 
  SEZIONE IV: PROCEDURA  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  APERTA  IV.2)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Offerta  piu'  vantaggiosa  IV.2.2)
Ricorso ad asta  elettronica:  NO  IV.3)  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE
AMMINISTRATIVO  IV.3.1)  Numero  di  riferimento:   1561/11   IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo stesso  appalto:  Avviso  gara
Numero: 2010/S 108-1638 Data: 03/06/2010 Nessuna altra pubblicazione 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - Appalto N.1 V.1)  DATA  DI
AGGIUDICAZIONE: 24/11/2011 00:00:00 V.2) NUMERO DI OFFERTE  RICEVUTE:
4 V.3)  NOME  E  INDIRIZZO  DELL'OPERATORE  ECONOMICO  AGGIUDICATARIO
Denominazione ufficiale: Fresenius Kabi S.r.l. Indirizzo postale: Via
Camagre, 41 Citta': Isola Della Scala (vr) Cap: 37063  Stato:  ITALIA
Telefono: 0535.45411 Fax: 0535.45415  V.4)  INFORMAZIONI  SUL  VALORE
DELL'APPALTO Valore totale inizialmente  stimato  dell'appalto:  Euro
1945000 IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto:  Euro  1239537
IVA esclusa per un periodo  di  anni:  4  V.5)  POSSIBILITA'  CHE  IL
CONTRATTO  VENGA  SUBAPPALTATO:  No  -  Appalto  N.2  V.1)  DATA   DI
AGGIUDICAZIONE: 24/11/2011 00:00:00 V.2) NUMERO DI OFFERTE  RICEVUTE:
3 V.3)  NOME  E  INDIRIZZO  DELL'OPERATORE  ECONOMICO  AGGIUDICATARIO
Denominazione ufficiale: Fresenius Kabi S.r.l. Indirizzo postale: Via
Camagre, 41 Citta': Isola Della Scala (vr) Cap: 37063  Stato:  ITALIA
Telefono: 0535.45411 Fax: 0535.45415  V.4)  INFORMAZIONI  SUL  VALORE
DELL'APPALTO Valore totale inizialmente  stimato  dell'appalto:  Euro
733500 IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Euro 339061 IVA
esclusa per un periodo di anni: 4 V.5) POSSIBILITA' CHE IL  CONTRATTO
VENGA SUBAPPALTATO: No - Appalto N.3  V.1)  DATA  DI  AGGIUDICAZIONE:
24/11/2011 00:00:00 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 3  V.3)  NOME  E
INDIRIZZO  DELL'OPERATORE  ECONOMICO   AGGIUDICATARIO   Denominazione
ufficiale: Care Fusion Italy S.r.l. Indirizzo postale: Via Ticino,  4
Citta': Sesto Fiorentino (fi)  Cap:  50019  Stato:  ITALIA  Telefono:
055.303391 Fax: 055.340025 V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE  DELL'APPALTO
Valore totale inizialmente  stimato  dell'appalto:  Euro  315000  IVA
esclusa Valore finale totale dell'appalto: Euro 94920 IVA esclusa per
un periodo di anni:  4  V.5)  POSSIBILITA'  CHE  IL  CONTRATTO  VENGA
SUBAPPALTATO:  No  -  Appalto  N.4  V.1)  DATA   DI   AGGIUDICAZIONE:
24/11/2011 00:00:00 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 4  V.3)  NOME  E
INDIRIZZO  DELL'OPERATORE  ECONOMICO   AGGIUDICATARIO   Denominazione
ufficiale: Aries Biomedical Device S.r.l. Indirizzo postale: Via  Xxv
Luglio, 43 Citta': Mirandola (mo) Cap: 41037 Stato: ITALIA  Telefono:
0535.610773   Fax:   0535.610774   V.4)   INFORMAZIONI   SUL   VALORE
DELL'APPALTO Valore totale inizialmente  stimato  dell'appalto:  Euro
390000 IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Euro 283160 IVA
esclusa per un periodo di anni: 4 V.5) POSSIBILITA' CHE IL  CONTRATTO
VENGA SUBAPPALTATO: No - Appalto N.5  V.1)  DATA  DI  AGGIUDICAZIONE:
24/11/2011 00:00:00 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 4  V.3)  NOME  E
INDIRIZZO  DELL'OPERATORE  ECONOMICO   AGGIUDICATARIO   Denominazione
ufficiale: Care Fusion Italy S.r.l. Indirizzo postale: Via Ticino,  4
Citta': Sesto Fiorentino (fi)  Cap:  50019  Stato:  ITALIA  Telefono:
055.303391 Fax: 055.340025 V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE  DELL'APPALTO
Valore totale inizialmente stimato  dell'appalto:  Euro  1710000  IVA
esclusa Valore finale totale dell'appalto: Euro 1320260  IVA  esclusa
per un periodo di anni: 4 V.5) POSSIBILITA' CHE  IL  CONTRATTO  VENGA
SUBAPPALTATO:  No  -  Appalto  N.6  V.1)  DATA   DI   AGGIUDICAZIONE:
00/00/0000 00:00:00 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 2  V.3)  NOME  E
INDIRIZZO  DELL'OPERATORE  ECONOMICO   AGGIUDICATARIO   Denominazione
ufficiale: Non Aggiudicato V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE  DELL'APPALTO
Valore totale  inizialmente  stimato  dell'appalto:  Euro  35000  IVA
esclusa  -  Appalto  N.7  V.1)  DATA  DI  AGGIUDICAZIONE:  24/11/2011
00:00:00 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 4  V.3)  NOME  E  INDIRIZZO
DELL'OPERATORE  ECONOMICO  AGGIUDICATARIO  Denominazione   ufficiale:
Covidien Italia S.p.a. Indirizzo postale: Via Rivoltana  2/d  Citta':
Segrate (mi)  Cap:  20090  Stato:  ITALIA  Telefono:  02.703171  Fax:
02.70308006 V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO  Valore  totale
inizialmente stimato dell'appalto: Euro  213000  IVA  esclusa  Valore
finale totale dell'appalto: Euro 242044 IVA esclusa per un periodo di
anni: 4 V.5) POSSIBILITA' CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: No 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.1)  APPALTO  CONNESSO  AD  UN
PROGETTO DELL'UE: NO VI.2)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  Sono  stati
attribuiti i seguenti codici CIG: lotto n.1: CIG < < 0481706C5A > > ;
lotto n.2:CIG < < 0481707D2D > > ; LOTTO N.3:CIG < < 0481708E00 > > ;
lotto n.4: CIG < < 0481709ED3 > > ; lotto n.5:CIG < < 048171107E >  >
; LOTTO N. 6: CIG < < 0481713224  >  >  VI.3)  PROCEDURE  DI  RICORSO
VI.3.1) Organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso:  T.A.R.
DELLA SARDEGNA VIA SASSARI N. 17 CAGLIARI 09100 VI.3.2) Presentazione
di ricorso: Ai sensi dell'art. 3, comma 4 della legge 241/1990  e  s.
m. e i. avverso il presente bando puo essere proposto ricorso innanzi
il Tribunale  Amministrativo  Regionale  per  la  Sardegna  entro  il
termine di 30 gg. previsto dagli artt. 119 e ss. del  D.Lgs  104/2010
VI.4) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 02/12/2011  Contatto:  Servizio
Acquisti Telefono:  +39  0706093884  Email:  acquisti@asl8cagliari.it
Fax: +39 0706093225 Url amministrazione: www.aslcagliari.it 

                         Direttore Generale 
                           Emilio Simeone 

 
T11BGA24903
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.