COMUNE DI TERNI
Direzione affari generali - Ufficio appalti e contratti

Sede Legale: P.zza Mario Ridolfi, 1 - 05100 Terni
Tel. 0744/549009 - Fax. 0744/409369

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.146 del 12-12-2011)

 
                            Bando di gara 
 

  In esecuzione della determinazione del  Dirigente  della  Direzione
Patrimonio n. 3473 del 05.12.2011, si rende noto che nella  Residenza
Comunale sita  in  Terni  Piazza  Mario  Ridolfi  n°  1,  nella  sala
riunioni, III° piano (stanza del  dirigente  lavori  pubblici)  avra'
luogo un esperimento di asta pubblica per  l'alienazione  di  un'area
sita a Terni in Via del Centenario. 
  Gli immobili oggetto di cessione in proprieta' risultano censiti al
Catasto Terreni del Comune di Terni al Foglio n.84 Particelle n.ri al
1444/p, 1251/p e 1252/p, per una superficie totale pari  a  circa  mq
1250, la individuazione esatta dell'area  e  della  superficie  sara'
quella derivante dal relativo Tipo di Frazionamento  da  eseguirsi  a
cura e spese dell'aggiudicatario. 
  Gli immobili, interessati dalla Variante Urbanistica  adottata  con
Deliberazione del Consiglio  Comunale  n.238  del  22/11/2011,  hanno
destinazione urbanistica FDS(3) art.91 NTA per  la  realizzazione  di
infrastrutture, parcheggi e viabilita' di accesso senza alcun  indice
di edificabilita'. 
  Prezzo a base  d'asta  Euro  200.000,00  (euro  duecentomila/00)  +
I.V.A. 
  Cauzione provvisoria Euro. 20.000,00 (euro ventimila/00). 
  Scadenza presentazione offerte ore 12,00  del  giorno  27  dicembre
2011: 
  Apertura offerte ore 09:15 del giorno 28 dicembre 2011. 
  L' asta pubblica risulta disciplinata dal R.D. 23 maggio  1924,  n.
827 e si terra' con il metodo di cui all'art. 73,  lettera  c)  e  le
procedure di cui all'art. 76, comma 2. 
  Il bando integrale con i relativi  allegati  sono  scaricabili  dal
sito www.comune.tr.it e reperibili all'albo pretorio  del  Comune  di
Terni oppure presso l'Ufficio Appalti e Contratti del Comune di Terni
(Tel. 0744/549009 fax 0744/409369). 
  Presiedera' l'asta il Dirigente della Direzione Patrimonio. 
  Responsabile del procedimento e' il Dott. Francesco Saverio VISTA. 
  Terni, 06 dicembre 2011 

                    Il dirigente affari generali 
                        dott. Luciano Sdogati 

 
T11BIA25016
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.