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Atti correlati
Avviso di gara - C.I.G. 3656170EEA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliero Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Uccellis 12/f, Udine 33100, Carmen Schweigl, Tel.0432 1794240/230, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione: Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: a) ID11PRO007 fornitura di sistemi modulari per osteosintesi sternale; b) ID11APE300 fornitura di un sistema di monitoraggio wireless della temperatura di frigoriferi e congelatori. Forniture: Acquisto. Luogo: gara a) Azienda Osp-Univ di Trieste. NUTS ITD44; gara b) Azienda Ospedaliera PN. NUTS ITD41. L'avviso riguarda: un appalto pubblico. CPV: a) 33141700-7; b) 32441200-8. AAP: no. Lotti: si: gara a; no: gara b. Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile sul portale www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'"area riservata". Varianti: no. Entita' dell'appalto: a) 147.780,00 (+ 54.186,00 per estensioni contrattuali); b) 40.000,00 (+ 8.000,00 per estensioni contrattuali). Opzioni: estensioni contrattuali. Durata: Gara a) 36 mesi; Gara b) 30 gg. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie: Ai sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/06. Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. Forma giuridica: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06. Condizioni di partecipazione: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del co.2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. Capacita' economica e finanziaria: fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: fatturato triennale globale almeno pari all'importo di gara. Capacita' tecnica: fatturato specifico realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: fatturato triennale specifico almeno pari all'importo di gara. SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Determina D.S.C. 1638 dd 05/12/2011. Termine per il ricevimento delle richieste di documenti: 31/12/2011 ore 12. Termine per la ricezione delle offerte: 09/01/2012 ore 12. Vincolo offerta: gg.180. Apertura offerte: 10/01/2012: Gara a) ore 8; Gara b) ore 14. Centro Servizi Condivisi, Via L. Uccellis 12/f, Udine. SEZIONE VI: Informazioni complementari: Il R.U.P. ai sensi della L.241/90 e' la dott.ssa Carmen Schweigl. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Norme di partecipazione alla gara, capitolato d'oneri e esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al p.to I.1). Ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, P.zza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, Tel.040/6724711. Ricorso: entro 60 gg. Spedizione: 05/12/2011. Il direttore ing. Claudio Giuricin T11BFK25236