AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento Servizi Condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 14-12-2011)

 
                 Avviso di gara - C.I.G. 3656170EEA 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Azienda  Ospedaliero
Universitaria Udine - Dipartimento Servizi  Condivisi,  Via  Uccellis
12/f,   Udine   33100,   Carmen   Schweigl,   Tel.0432   1794240/230,
carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it,          Fax          0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione: Autorita'  regionale  o
locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per  conto
di altre amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  a)  ID11PRO007  fornitura  di
sistemi modulari per osteosintesi sternale; b)  ID11APE300  fornitura
di  un  sistema  di  monitoraggio  wireless  della   temperatura   di
frigoriferi  e  congelatori.  Forniture:  Acquisto.  Luogo:  gara  a)
Azienda Osp-Univ di Trieste. NUTS ITD44; gara b) Azienda  Ospedaliera
PN. NUTS ITD41. L'avviso  riguarda:  un  appalto  pubblico.  CPV:  a)
33141700-7; b) 32441200-8. AAP: no. Lotti: si: gara a;  no:  gara  b.
Tutte le informazioni relative alla suddivisione  e  descrizione  dei
lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile  sul  portale
www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara:  in  corso"  accedendo
tramite l'"area riservata". Varianti: no.  Entita'  dell'appalto:  a)
147.780,00 (+ 54.186,00 per estensioni contrattuali); b) 40.000,00 (+
8.000,00   per   estensioni   contrattuali).   Opzioni:    estensioni
contrattuali. Durata: Gara a) 36 mesi; Gara b) 30 gg. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie: Ai sensi dell'art.75  del
D.Lgs.163/06. Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 a far data  dalla
data  di  ricevimento  delle  fatture.  Forma  giuridica:  Ai   sensi
dell'art.37   del   D.Lgs.163/06.   Condizioni   di   partecipazione:
Dichiarazione  sostitutiva  di  certificazione,  ai  sensi  del  co.2
dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta  attesta  di  non
incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai  punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38  del  D.Lgs.163/06,  e  di  essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e
il numero di iscrizione al Registro delle Imprese  e,  che  a  carico
della ditta non vi sono  dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione
coatta  amministrativa,  ammissione  in  concordato,  amministrazione
controllata,  o  procedure  di  liquidazione  volontaria.   Capacita'
economica e finanziaria:  fatturato  globale  realizzato  nell'ultimo
triennio.  Livelli  minimi  di  capacita'  eventualmente   richiesti:
fatturato  triennale  globale  almeno  pari  all'importo   di   gara.
Capacita'  tecnica:  fatturato   specifico   realizzato   nell'ultimo
triennio.  Livelli  minimi  di  capacita'  eventualmente   richiesti:
fatturato triennale specifico almeno pari all'importo di gara. 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURE:    Aperta.    Aggiudicazione:    Offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Determina D.S.C. 1638 dd 05/12/2011.
Termine per il ricevimento delle richieste di  documenti:  31/12/2011
ore 12. Termine per la ricezione delle offerte:  09/01/2012  ore  12.
Vincolo offerta: gg.180. Apertura offerte: 10/01/2012: Gara a) ore 8;
Gara b) ore 14. Centro  Servizi  Condivisi,  Via  L.  Uccellis  12/f,
Udine. 
  SEZIONE VI: Informazioni complementari: Il R.U.P.  ai  sensi  della
L.241/90 e' la dott.ssa Carmen Schweigl. Tutte le comunicazioni e gli
scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o  fax.  Norme
di  partecipazione  alla  gara,  capitolato  d'oneri  e  esiti   sono
pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla  voce  "Bandi  e  avvisi  di
gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo  indirizzo
di cui al p.to I.1). Ricorso: T.A.R.  Friuli  Venezia  Giulia,  P.zza
Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, Tel.040/6724711. Ricorso: entro  60
gg. Spedizione: 05/12/2011. 

                            Il direttore 
                        ing. Claudio Giuricin 

 
T11BFK25236
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.