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Atti correlati
Avviso istituzione sistema di qualificazione Settori speciali - Forniture SEZIONE I: Amministrazione Aggiudicatrice - I.1) Amministrazione aggiudicatrice: IREN S.p.A. (in nome e per conto di Iren Ambiente S.p.A.) - Via Nubi di Magellano, 30 - 42123 Reggio Emilia - Punto di contatto: Direzione Acquisti e Appalti - tel.0522297785, telefax 0521248954 - E-mail: gestione.appalti@pec.eniaspa.it - profilo di committente (URL): http://www.irenemilia.it/appalti/avvisi.jsp. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto - II.1.1) "FORNITURA, GESTIONE E MANUTENZIONE DI STAZIONI DI MONITORAGGIO DELLA QUALITA' DELL'ARIA FISSE E MOBILI E DI STAZIONI METEO "- RIF.N.4303.; SEZIONE III: Informazioni giuridiche, economiche, finanziarie e tecniche - III.1) Condizioni di ammissione: si rimanda all'avviso integrale, trasmesso per la pubblicazione sulla GUUE il giorno 29/11/2011 e consultabile sul profilo di committente sopraindicato, nella sezione "Sistemi di qualificazione". SEZIONE IV: Procedura - IV.2.2) Durata del Sistema di qualificazione: dal 01/12/2011 - 30/11/2014; SEZIONE VI: Altre informazioni - VI.2) si rimanda al bando integrale; VI.3) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale - Emilia Romagna - Sezione di Parma, Vicolo Santafiora, 7 - Parma. VI.4.2) Termini di presentazione del ricorso: 30 giorni. Il direttore acquisti e appalti dott. ing. Silvia Basso T11BFM25234