IREN S.P.A.
Sede Legale: Via Nubi di Magellano, 30 - 42123 Reggio Emilia
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 07129470014

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 14-12-2011)

 
            Avviso istituzione sistema di qualificazione 
 
 
                    Settori speciali - Forniture 
 

  SEZIONE I: Amministrazione Aggiudicatrice  -  I.1)  Amministrazione
aggiudicatrice: IREN S.p.A. (in nome e per  conto  di  Iren  Ambiente
S.p.A.) - Via Nubi di Magellano, 30 - 42123 Reggio Emilia - Punto  di
contatto: Direzione Acquisti  e  Appalti  -  tel.0522297785,  telefax
0521248954 - E-mail:  gestione.appalti@pec.eniaspa.it  -  profilo  di
committente (URL): http://www.irenemilia.it/appalti/avvisi.jsp. 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto - II.1.1) "FORNITURA,  GESTIONE  E
MANUTENZIONE DI STAZIONI DI  MONITORAGGIO  DELLA  QUALITA'  DELL'ARIA
FISSE E MOBILI E DI STAZIONI METEO "- RIF.N.4303.; 
  SEZIONE III: Informazioni  giuridiche,  economiche,  finanziarie  e
tecniche - III.1) Condizioni di  ammissione:  si  rimanda  all'avviso
integrale, trasmesso  per  la  pubblicazione  sulla  GUUE  il  giorno
29/11/2011 e consultabile sul profilo di  committente  sopraindicato,
nella sezione "Sistemi di qualificazione". 
  SEZIONE  IV:  Procedura   -   IV.2.2)   Durata   del   Sistema   di
qualificazione: dal 01/12/2011 - 30/11/2014; 
  SEZIONE  VI:  Altre  informazioni  -  VI.2)  si  rimanda  al  bando
integrale; VI.3) Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale -  Emilia  Romagna  -  Sezione  di
Parma, Vicolo Santafiora, 7 - Parma. VI.4.2) Termini di presentazione
del ricorso: 30 giorni. 

                   Il direttore acquisti e appalti 
                       dott. ing. Silvia Basso 

 
T11BFM25234
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.