Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso revoca gara L'ESTAV CENTRO, con sede legale in viale Michelangiolo, 41 - 50125 Firenze, in relazione al Bando di gara relativo alla Procedura Aperta per l'acquisizione in service quinquennale di un sistema tecnologico di telecomunicazioni per le Centrali Operative 118 Pronto Soccorso dell'ASL 10 di Firenze e dell'ASL 3 di Pistoia e di un sistema tecnologico di telecomunicazioni per le comunicazioni tra Centrali Operative Toscane, equipaggi ed elicotteri del servizio regionale di elisoccorso, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale Europea 2011 S181 295502 in data 20/09/2011 e sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 113 in data 26/09/2011, comunica che con Deliberazione del Direttore Generale n. 344 del 05/12/2011 e' stata disposta la revoca della gara medesima. Per ulteriori informazioni rivolgersi al Responsabile del procedimento Sig.ra Annalisa Casamonti - annalisa.casamonti@estav-centro.toscana.it oppure Sig.ra Silvana Luisi - silvana.luisi@estav-centro.toscana.it - tel 055/6933850-812 - fax 055/6933868. Firenze, 05/12/2011 Il direttore generale dott.ssa Monica Piovi T11BHA25168