Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - C.I.G. 3612682F7B SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.M.I.U. spa, Via della Croce 62, Direzione Amministrativa 74123, Taranto, RUP. dr. Francesco Quaranta Cassano francesco.quarantacassano@amiutaranto.com, Tel.099 7370234, fax 099/7370257, ing. Emanuele Dell'Anna, Tel.099.7370111, ing.dellanna@amiutaranto.com. Informazioni, documentazione, offerte punti sopra indicati. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento in appalto della fornitura di n. 800 maniche filtranti per la sezione di filtrazione dell'Impianto Integrato di Smaltimento Rifiuti "Citta' di Taranto". Entita' dell'appalto: L'importo complessivo a base di gara e' pari a Euro 86.000,00 oltre IVA. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Garanzia provvisoria pari al 2% dell'importo posto a base di gara rilasciata nei modi e nelle forme meglio specificate nel disciplinare di gara. Cauzione definitiva calcolata ai sensi dell'art. 113 del D.Lgs. n. 163/2006. Appalto finanziato con mezzi propri. Documentazione disponibile su www.amiutaranto.it. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso. Termine presentazione offerte: 12 del 10.01.2012. Apertura offerte: ore 10 del 11.01.2012 seduta pubblica. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Per qualsiasi controversia il foro competente e' quello della Stazione Appaltante. Il dirigente dott. Francesco Quaranta Cassano T11BFM25406