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Bando di gara con procedura aperta n. 39/2011 - CIG. 3685486F3E 1.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Automobile Club d'Italia, via Marsala, n.8, 00185, Roma, Responsabile del Procedimento: Dott. Mauro Annibali. Ulteriori informazioni possono essere richieste all'indirizzo di posta elettronica: m.annibali@aci.it., tel.: 06.49982492, fax: 06.49982533. Disciplinare di gara, schema di contratto, capitolato tecnico e relativi allegati sono disponibili e scaricabili dal sito www.aci.it - sez. Bandi di gara. Indirizzo al quale inviare le offerte: Automobile Club d'Italia - Protocollo, via Marsala, n.8, 00185, Roma II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Affidamento dell'attivita' di indagine di customer satisfaction per l'Automobile Club d'Italia. II.1.2)Tipo di appalto e luogo di esecuzione, di consegna o di prestazione dei servizi:Appalto di servizi - Luogo: presso tutti i capoluoghi di provincia II.1.6) CPV (vocabolario comune per gli appalti): 79311000-7 II.1.8) Lotti: NO. II.1.9) Varianti: NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA'DELL'APPALTO: Euro 120.000,00, IVA esclusa, per biennio contrattuale. Non sussistono rischi da interferenze. II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: n.2 (due) anni, con facolta' di affidare il servizio, ai sensi dell'art.57, comma 5, lett.b), allo stesso operatore economico aggiudicatario per un ulteriore anno. La rilevazione dovra' essere effettuata una volta l'anno e conclusa entro un mese come previsto nel contratto. III.1: CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Si rimanda al Disciplinare di gara III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: L'appalto e' finanziato con i fondi stanziati nei competenti conti di costo del Bilancio secondo quando disposto nel Regolamento di Amministrazione e Contabilita' dell'ACI. Le modalita' e i termini di pagamento sono indicati nello schema generale di contratto. III.2 CONDIZIONE E REQUISITI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Non e' ammesso il subappalto. Per i requisiti si rimanda al Disciplinare di gara III.2.2) Capacita' economico - finanziaria: Si rimanda al Disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnico - professionale: Si rimanda al Disciplinare di gara IV. PROCEDURE IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa (offerta economica max 35 punti, offerta tecnica max 65 punti). Per i criteri e sub-criteri, pesi e subpesi si rimanda al Disciplinare di gara. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta n. 39/2011, autorizzata con determinazione del Direttore la Direzione Risorse Umane e Organizzazione n.222 del 1.12.2011. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: h. 12.00 del 3 gennaio 2012. IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle domande di partecipazione/offerte ITALIANO. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla data di scadenza fissata per la ricezione delle offerte VI) ALTRE INFORMAZIONI La documentazione di gara e' reperibile sul profilo del committente www.aci.it, sez. Bandi di gara. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio - via Flaminia, n.189, 00196, Roma, Italia. VI.4.2) Presentazione del ricorso:Contro il presente provvedimento e' proponibile ricorso entro 30 giorni. Ufficio patrimonio e affari generali - Il dirigente G. Scimoni T11BFM25428