AUTOMOBILE CLUB D'ITALIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.148 del 16-12-2011)

 
   Bando di gara con procedura aperta n. 39/2011 - CIG. 3685486F3E 
 

  1.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Automobile  Club
d'Italia,  via  Marsala,   n.8,   00185,   Roma,   Responsabile   del
Procedimento: Dott. Mauro Annibali.  Ulteriori  informazioni  possono
essere    richieste    all'indirizzo    di     posta     elettronica:
m.annibali@aci.it., tel.: 06.49982492, fax: 06.49982533. Disciplinare
di gara, schema di contratto, capitolato tecnico e relativi  allegati
sono disponibili e scaricabili dal sito www.aci.it -  sez.  Bandi  di
gara. Indirizzo al quale inviare le offerte: Automobile Club d'Italia
- Protocollo, via Marsala, n.8, 00185, Roma 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Affidamento dell'attivita' di  indagine  di  customer
satisfaction per l'Automobile Club d'Italia. II.1.2)Tipo di appalto e
luogo di esecuzione, di consegna o di prestazione dei servizi:Appalto
di servizi - Luogo: presso tutti i capoluoghi di provincia 
  II.1.6) CPV (vocabolario comune per gli appalti): 79311000-7 
  II.1.8) Lotti: NO. 
  II.1.9) Varianti: NO 
  II.2) QUANTITATIVO  O  ENTITA'DELL'APPALTO:  Euro  120.000,00,  IVA
esclusa,  per  biennio  contrattuale.  Non   sussistono   rischi   da
interferenze. 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: n.2 (due)  anni,
con facolta' di affidare il servizio, ai sensi dell'art.57, comma  5,
lett.b),  allo  stesso  operatore  economico  aggiudicatario  per  un
ulteriore anno. La rilevazione dovra'  essere  effettuata  una  volta
l'anno e conclusa entro un mese come previsto nel contratto. 
  III.1: CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Si rimanda al  Disciplinare
di gara 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in  materia:  L'appalto  e'
finanziato con i fondi stanziati nei competenti conti  di  costo  del
Bilancio secondo quando disposto nel Regolamento di Amministrazione e
Contabilita' dell'ACI. Le modalita' e i  termini  di  pagamento  sono
indicati nello schema generale di contratto. 
  III.2 CONDIZIONE E REQUISITI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: Non e' ammesso il subappalto. Per i requisiti si rimanda
al Disciplinare di gara 
  III.2.2)  Capacita'  economico  -  finanziaria:   Si   rimanda   al
Disciplinare di gara. 
  III.2.3)  Capacita'  tecnico  -  professionale:   Si   rimanda   al
Disciplinare di gara 
  IV. PROCEDURE 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa (offerta economica max 35 punti, offerta tecnica  max  65
punti). Per i criteri e sub-criteri, pesi e  subpesi  si  rimanda  al
Disciplinare di gara. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice:  Procedura  aperta  n.  39/2011,
autorizzata con determinazione del  Direttore  la  Direzione  Risorse
Umane e Organizzazione n.222 del 1.12.2011. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: h.  12.00  del  3
gennaio 2012. 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle  domande  di
partecipazione/offerte ITALIANO. IV.3.7) Periodo  minimo  durante  il
quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla
data di scadenza fissata per la ricezione delle offerte 
  VI) ALTRE INFORMAZIONI 
  La documentazione di gara e' reperibile sul profilo del committente
www.aci.it, sez. Bandi di gara. VI.4) Procedure di  ricorso.  VI.4.1)
Organismo   responsabile   delle   procedure   di   ricorso:Tribunale
Amministrativo Regionale del Lazio  -  via  Flaminia,  n.189,  00196,
Roma, Italia. VI.4.2) Presentazione del  ricorso:Contro  il  presente
provvedimento e' proponibile ricorso entro 30 giorni. 

         Ufficio patrimonio e affari generali - Il dirigente 
                             G. Scimoni 

 
T11BFM25428
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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