REGIONE EMILIA-ROMAGNA
Agenzia Intercent-ER

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.149 del 19-12-2011)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Amministrazione
aggiudicatrice: Regione Emilia-Romagna - Agenzia Intercent-ER - Viale
A. Moro n. 38 - 40127 Bologna - Tel. 051.5273082  -  Fax  051.5273084
e-mail:      intercenter@regione.emilia-romagna.it      ;       sito:
http://www.intercent.it; 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: punto I.1; 
  Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1; 
  Indirizzo per inviare offerte/domande partecipazione: punto I.1; 
  I.2) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Agenzia Regionale. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO:    II.1.1)    denominazione
dell'appalto: Gara comunitaria a procedura aperta per la fornitura di
stimolatori cardiaci ed elettrocateteri; 
  II.1.2) Tipo appalto, luogo esecuzione, consegna o  prestazione  di
servizi: forniture - acquisto - Le Aziende Sanitarie per l'Area Vasta
Emilia Centro all'art. 21,  L.R.  n.  11/2004  della  Regione  Emilia
Romagna; 
  II.1.3) L'avviso riguarda: Appalto pubblico; 
  II.1.5) Breve descrizione appalto: procedura aperta per la  stipula
di Convenzioni-quadro per la fornitura  di  stimolatori  cardiaci  ed
elettrocateteri; 
  II.1.6) CPV: 33182210-4;33182240-3 
  II.1.8) Divisione  in  lotti:  SI  (22).  E'  possibile  presentare
offerta per uno o piu' lotti; 
  II.1.7) Ammissibilita' di varianti: no; 
  II.2.1) Quantitativo  o  entita'  totale:  Euro  8.424.840,00  (IVA
esclusa); 
  II.3) Durata dell'appalto: Convenzioni di durata 24 mesi,  come  da
documentazione di gara; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:
Cauzione  provvisoria  con  impegno  del  fideiussore  a   rilasciare
cauzione  definitiva  per  l'esecuzione   del   contratto,   cauzione
definitiva, polizza assicurativa, come da disciplinare di gara; 
  III.1.3) Forma  giuridica  raggruppamento  di  operatori  economici
aggiudicatario dell'appalto: Come da documentazione di gara 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: 1) non sussistenza cause  esclusione  art.38,  comma  1,
dalla lettera a) alla lettera m-quater) del D.  Lgs.  n.163/2006;  2)
iscrizione per attivita' inerenti i beni oggetto di gara nel registro
delle imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello
Stato di residenza se si tratta di uno Stato UE  ex  art.  39  D.Lgs.
163/2006; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa; 
  IV.3.1) Numero di riferimento dossier: determina  n.  determina  n.
283 del 28/11/2011; 
  IV.3.4) Termine ricezione  offerte  e  domande  di  partecipazione:
entro le ore 12.00 del 30/01/2012; 
  IV.3.6)  Lingue  utilizzabili  offerte/domande  di  partecipazione:
italiano; 
  IV.3.7) Periodo minimo offerente e' vincolato offerta:  180  giorni
dalla data del termine di presentazione delle offerte; 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte:  31/01/2012  alle  ore
10.00; Luogo: sede  Agenzia  Punto  I.1.;  Persone  ammesse  apertura
offerte: Incaricato ditta/RTI con mandato di rappresentanza o procura
speciale nelle sedute pubbliche; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
richieste di chiarimenti esclusivamente via fax punto I.1 entro e non
oltre le ore 12.00 del giorno 11/01/2012 le richieste di  chiarimenti
e risposte saranno pubblicate sul sito www.intercent.it;  codici  CIG
attribuiti alla procedura:Lotto 1 CIG 3601502577; per numerosita' dei
lotti (22) i CIG possono essere reperiti  all'art.  4  "Modalita'  di
presentazione dell'offerta" del  Disciplinare  di  gara.  All'interno
della Busta A dovra' essere inserita:  1)  cauzione  provvisoria;  2)
impegno  del  fidejussore  a  rilasciare  cauzione   definitiva   per
l'esecuzione  del  contratto;  3)  ricevuta/e  versamento  contributo
Autorita'  di  Vigilanza.   Referente   per   informazioni:   Agenzia
Intercent-ER        tel.         051/5273082         -         email:
intercenter@regione.emilia-romagna.it 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Emilia Romagna - Strada Maggiore n. 53 - 40125 Bologna, Italia 
  VI.5)  Data  di  spedizione  del  bando  alla  GUUE:  29/11/2011  e
rettificato il 02/12/2011 

               Il direttore dell'Agenzia Intercent ER 
                       dott.ssa Anna Fiorenza 

 
T11BFD25634
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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