Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica Con deliberazione n.183 del 13/12/2011 si e' proceduto alla rettifica e correzione di un errore materiale verificatosi nella predisposizione di alcuni atti di gara relativi alla pubblica selezione con le modalita' previste dal D.to Lgs 163/2006 e s.m. e integrazioni e con i criteri di valutazione dell'offerta ai sensi dell'art. 82 dello stesso D.to, per l'affidamento di una convenzione con unico contraente per il servizio di soccorso/trasporto infermi in emergenza (C.D. servizio 118) e servizi connessi per un periodo di anni 3 con possibilita' di rinnovo per ulteriore 3 anni per un costo presunto annuale di euro 3.600.000,00. La rettifica e la correzione apportata e' la seguente: "Sono ammesse alla selezione le associazioni di volontariato iscritte da almeno 6 mesi nel Registro di Volontariato della Regione Campania (LRC 91/1993 per il settore trasporto infermi". Il termine per la presentazione delle offerte e' differito alle ore 12,00 del 09/01/2012. E' consentito il ritiro delle offerte eventualmente gia' presentate entro le ore 12,00 del 12/12/2011 con possibilita' di nuova presentazione. Il presente avviso ai fini della dovuta pubblicita' viene pubblicato sul sito www.napoli2nord.it. Il direttore generale dott. Giuseppe Ferraro T11BHA25623