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Bando di gara d'appalto settori speciali I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE AMIACQUE SRL Servizio Resp. UFF. APPALTI Indirizzo VIA RIMINI 34/36 20142 MILANO - ITALIA Telefono 02-89520.232 Fax 02-89520443 Posta elettronica (e-mail): Indirizzo internet (URL) ivana.riva@amiacque.it www.amiacque.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: TIPO DI APPALTO: SERVIZIO II.1.6) Descrizione appalto locazione operativa riguardante materiale informatico CPV 66114000-2 - CIG 3735979366 II.1.7) Luogo di prestazione: sedi di AMIACQUE SRL II.2) Quantitativo: Euro 350.000,00 (COMPRENSIVO DI INTERESSI) II.3) Durata dell'appalto: 365 giorni a partire dalle lettera di aggiudicazione. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Euro 7.000,00 la garanzia prestata dovra' valere almeno sino al 28.7.2012 compreso. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: mezzi propri di bilancio III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori: L'A.T.I. dovra' essere costituita ai sensi dell'art. 37 del Codice Appalti. III.2) Condizioni di partecipazione:I concorrenti dovranno presentare - a pena di esclusione-tutta la documentazione richiesta nel bando integrale di cui al sito internet www.amiacque.it III.2.1.2) capacita' economica e finanziaria: a) dichiarazioni bancarie; b) dichiarazione fatturato d'impresa triennio 2008/2010 pari a Euro 10.000.000,00 III.2.1.3) capacita' tecniche a) C.R.E. relativi al triennio 2008/2010 di servizi di locazione operativa riguardante materiale informatico con le seguenti modalita': unico contratto pari a Euro 350.000 oppure due contratti di cui uno di Euro 200.000 in ogni caso dovra' essere raggiunto il 100% dell'importo di gara; III.2.1.4) altri dichiarazioni: E' ammesso il ricorso all'avvalimento ai sensi dell'art. 49 del Codice. SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) Tipo di procedura: Aperta. Criterio di aggiudicazione: art. 82 del codice appalti. IV.3.2) Documenti contrattuali e complementari Disponibili fino al 28.01.2012 IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 30.01.2012 Ore : 14.00. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: e' ammessa una sola persona munita di delega per ogni ditta concorrente. IV.3.7.2) Data, ora e luogo dell'apertura delle offerte: data: 1.02.2012 ora: 08.30 - luogo : Milano - Via Rimini 34/36 - AMIACQUE SRL SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: versamento di Euro 35 effettuato a favore dell'Aut. Contr. Pubb. Aggiudicazione facoltativa anche in presenta di una sola offerta valida. La ditta aggiudicataria dovra' produrre dichiarazione ai sensi della L. 136/2010. VI.4) Informazioni supplementari: Il bando integrale e tutta la documentazione e' disponibile gratuitamente sul sito internet www.amiacque.it. e c/o la stazione appaltante. Il titolare del trattamento e' il Presidente, responsabile del trattamento e' il Direttore Affari Legali e Comunicazione. Tecnico Referente: Sig. Massimo Benvenuto. Il R.U.P. e': Dott. Tommaso Bertani Il direttore affari legali e comunicazione avv. Giorgio Sala T11BFM25972