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Bando di gara d'appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice Denominazione A.S.L n. 5 Spezzino Servizio resp. S.C. Provveditorato Economato Indirizzo Via XXIV Maggio, 139 C.A.P. 19124 Localita'/Citta' La Spezia Stato Italia Telefono 0187/533504 Telefax 0187/533905 Posta elettronica (e-mail) Indirizzo Internet (URL) www.asl5.liguria.it I.2) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni: Come al punto I.1 I.3) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la documentazione: Come al punto I.1 I.4) Indirizzo al quale inviare le offerte/le domande di partecipazione: Come al punto I.1 I.5) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico/salute SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.2) Tipo di appalto di forniture: Prevalente. ACQUISTO II.1.5) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per la contrazione di un mutuo decennale II.1.6) Descriz./ogg. dell'appalto: Procedura aperta per la contrazione di un mutuo decennale II.1.7) Luogo di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture: ASL n.5 Spezzino II.1.8) Nomenclatura: II.1.8.1) CPV Oggetto principale (vocabolario): 66111000-1 II.1.8.2) Altre nomenclature rilevanti (CPA/NACE/CPC) II.1.9) Divisione in lotti: NO II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita' totale:l'importo complessivo presunto del mutuo Euro.1.803.222,00= (di cui Euro 1.413.775,00 quota capitali e 389.447,28 quota interessi presunti) II.3.) Durata dell'appalto: dieci anni SEZ.III:INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria 2% come indicato art 2 disciplinare di gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Da bilancio aziendale. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto: Ai sensi art 37 del D.Lgs. n. 163/06 III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1.1) Situazione giuridica - prove richieste: Quanto indicato nell'Allegato A III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria - prove richieste: Quanto indicato nell'Allegato A III.2.1.3) Capacita' tecnica - prove richieste: Quanto indicato nell'Allegato A SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) TIPO DI PROCEDURA : APERTA IV.2) criteri di aggiudicazione : al prezzo piu' basso indicato nel capitolato di gara. IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari - condizioni per ottenerli: presso il sito www.asl5.liguria.it o presso gli uffici della S.C. Provveditorato - Economato IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: Ore 12.00 del 7/02/2012 IV.3.5) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte o nelle domande di partecipazione: Italiano IT IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: n. 270 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: Indicato nel regolamento di gara IV.3.7.2) Data, ora e luogo: 9/02/2012 ore 9,30 Sala Riunioni 5° piano ASL 5 Spezzino Via XXIV Maggio 139 La Spezia SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: L'aggiudicazione della gara puo' avvenire anche in presenza di una sola offerta purche' valida e congrua,. L'Azienda si riserva la facolta', qualora ricorrano motivi di opportunita' e convenienza di non procedere all'aggiudicazione. Le offerte non vincolano l'Azienda, la quale si riserva in sede di autotutela, di modificare, sospendere o revocare il presente bando e la procedura di gara. Non sono ammesse offerte parziali o in aumento e saranno sottoposte a verifica le offerte anormalmente basse secondo la procedura indicata nel capitolato speciale di appalto. Il codice identificativo della presente procedura e': CIG 3715989321 I partecipanti dovranno provvedere, pena esclusione, al pagamento del contributo dovuto all'Autorita' per la vigilanza sui lavori pubblici pari ad Euro 35,00. I chiarimenti potranno essere richiesti alla Stazione appaltante non oltre 16/01/2012. Il Responsabile unico del procedimento: Dott. Giovanni Frandi VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO: 16/12/2011 Il direttore generale dott. Gianfranco Conzi T11BFK26034