COMUNE DI IMPERIA
Settore 8° Ecologia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.152 del 28-12-2011)

 
             Avviso di rettifica e proroga termini gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione ufficiale: COMUNE DI IMPERIA - SETTORE 8° ECOLOGIA 
  Indirizzo postale: VIALE MATTEOTTI N. 157,  Citta':  IMPERIA  Cap.:
18100 Italia 
  Punti di contatto: Settore 8° Ecologia Tel.: +39 183701204 
  All'attenzione di: ing. Giuseppe Enrico, Posta elettronica: 
  protocollo@pec.comune.imperia.it  Fax:  +39  183290691,   Indirizzo
internet: http://www.comune.imperia.it 
  I.2)   TIPO   DI   CENTRALE   DI    COMMITTENZA:    Amministrazione
aggiudicatrice 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto:   Servizio   Igiene
Ambientale S.I.A.  per  i  comuni  del  comprensorio  imperiese,  con
capofila il Comune di Imperia. 
  II.1.2) Breve descrizione dell'appalto:  Gestione  differenziata  e
integrata dei rifiuti urbani e assimilati; servizi di pulizia  strade
e di qualita' urbana; servizi accessori e collaterali ai  servizi  di
igiene  ambientale.  In  particolare:  Minimizzazione  dei   rifiuti,
Servizi di raccolta comuni a tutti i territori, Servizi  di  raccolta
territoriale,  CdR  fissi  e  mobili,  Lavaggio  cassonetti,  Pulizia
strade, Servizi accessori rifiuti "esterni. 
  II.1.3) CPV. Oggetto principale 90511000 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1)TIPO DI PROCEDURA: aperta 
  IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.2.2) Numero di riferimento dell'avviso: 2011 - 132720 
  IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione: numero
dell'avviso nella GUUE: 2011/S 185 - 303014 del 27/09/2011 
  IV.2.4) Data di spedizione dell'avviso originale: 23/09/2011 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 
  VI.1) IL PRESENTE AVVISO RIGUARDA: correzione. 
  VI.3) INFORMAZIONI DA CORREGGERE 
  VI.3.1)   Modifica    delle    informazioni    originali    fornite
dall'amministrazione aggiudicatrice 
  VI.3.2) Nell'avviso originale e nel relativo capitolato d'appalto 
  VI.3.3) TESTO DA CORREGGERE NELL'AVVISO  ORIGINALE:  punto  in  cui
modificare il testo: VI.3 anziche': sopralluogo obbligatorio entro il
25/11/2011  previo  richiesta  fax  entro  14/11/  2011(art.  16  del
Disciplinare di Gara) 
  leggi: sopralluogo obbligatorio da effettuarsi entro il  20/01/2012
previo richiesta fax entro 13/01/2012 (art. 16  del  Disciplinare  di
Gara). 
  VI.3.4) DATE DA CORREGGERE  NELL'AVVISO  ORIGINALE:  punto  in  cui
modificare le date: IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte
anziche': 30/12/2011 
  leggi: 13/02/2012 -  Punto  IV.3.8)  data  apertura  delle  offerte
anziche': 16/01/2012 ore 10.00 leggi: 15/03/2012 ore 9.30 
  VI.4) ALTRE INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:  modificato  allegato  1  -
Elenco e qualifiche del personale al C.S.A. 
  Inviato alla Gazzetta Ufficiale CEE in data 20 dicembre 2011 
  Pubblicato con gli allegati sul sito  www.comune.imperia.it.  (gare
ed appalti). 

                    Il dirigente settore ecologia 
                        ing. Giuseppe Enrico 

 
T11BHA26180
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.