Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica e proroga termini gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: COMUNE DI IMPERIA - SETTORE 8° ECOLOGIA Indirizzo postale: VIALE MATTEOTTI N. 157, Citta': IMPERIA Cap.: 18100 Italia Punti di contatto: Settore 8° Ecologia Tel.: +39 183701204 All'attenzione di: ing. Giuseppe Enrico, Posta elettronica: protocollo@pec.comune.imperia.it Fax: +39 183290691, Indirizzo internet: http://www.comune.imperia.it I.2) TIPO DI CENTRALE DI COMMITTENZA: Amministrazione aggiudicatrice SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Servizio Igiene Ambientale S.I.A. per i comuni del comprensorio imperiese, con capofila il Comune di Imperia. II.1.2) Breve descrizione dell'appalto: Gestione differenziata e integrata dei rifiuti urbani e assimilati; servizi di pulizia strade e di qualita' urbana; servizi accessori e collaterali ai servizi di igiene ambientale. In particolare: Minimizzazione dei rifiuti, Servizi di raccolta comuni a tutti i territori, Servizi di raccolta territoriale, CdR fissi e mobili, Lavaggio cassonetti, Pulizia strade, Servizi accessori rifiuti "esterni. II.1.3) CPV. Oggetto principale 90511000 SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1)TIPO DI PROCEDURA: aperta IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.2.2) Numero di riferimento dell'avviso: 2011 - 132720 IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione: numero dell'avviso nella GUUE: 2011/S 185 - 303014 del 27/09/2011 IV.2.4) Data di spedizione dell'avviso originale: 23/09/2011 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) IL PRESENTE AVVISO RIGUARDA: correzione. VI.3) INFORMAZIONI DA CORREGGERE VI.3.1) Modifica delle informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice VI.3.2) Nell'avviso originale e nel relativo capitolato d'appalto VI.3.3) TESTO DA CORREGGERE NELL'AVVISO ORIGINALE: punto in cui modificare il testo: VI.3 anziche': sopralluogo obbligatorio entro il 25/11/2011 previo richiesta fax entro 14/11/ 2011(art. 16 del Disciplinare di Gara) leggi: sopralluogo obbligatorio da effettuarsi entro il 20/01/2012 previo richiesta fax entro 13/01/2012 (art. 16 del Disciplinare di Gara). VI.3.4) DATE DA CORREGGERE NELL'AVVISO ORIGINALE: punto in cui modificare le date: IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte anziche': 30/12/2011 leggi: 13/02/2012 - Punto IV.3.8) data apertura delle offerte anziche': 16/01/2012 ore 10.00 leggi: 15/03/2012 ore 9.30 VI.4) ALTRE INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: modificato allegato 1 - Elenco e qualifiche del personale al C.S.A. Inviato alla Gazzetta Ufficiale CEE in data 20 dicembre 2011 Pubblicato con gli allegati sul sito www.comune.imperia.it. (gare ed appalti). Il dirigente settore ecologia ing. Giuseppe Enrico T11BHA26180