COMUNE DI GUBBIO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.153 del 30-12-2011)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione: Comune di
Gubbio - Settore grandi lavori, progetti strategici Indirizzo:  P.zza
Grande 9- 06024 Gubbio (PG). Punti di contatto:  telefono:  075/92371
e-mail: b.menichetti@comune.gubbio.pg.it 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO.    Oggetto:    lavori    di
riqualificazione dell'ambito da via Parruccini al primo tratto di via
Campo di Marte. Codici: CUP G39J11000260001 - CIG 3753421CFB. Tipo di
appalto:  procedura  aperta  ai  sensi   dell'artt.55   e   122   del
D.Lgs.n.163/2006. Luogo di  esecuzione:  Comune  di  Gubbio.  Entita'
dell'appalto:  Euro  3.138.412,94  iva  esclusa  (Euro   2.095.655,07
soggetti a ribasso; Euro 1.042.757,87 costi della  manodopera,  costi
della sicurezza e oneri della  sicurezza  non  soggetti  a  ribasso).
Lavorazioni di cui si compone l'intervento: categoria prevalente OG3,
classifica IV;  categorie  scorporabili  subappaltabili  OG6  e  OG10
classifica II, per gli importi indicati nel bando di  gara  integrale
scaricabile dal sito  Internet  www.comune.gubbio.pg.it.  Termine  di
esecuzione: giorni 940 dalla data di consegna dei lavori. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  cauzione
provvisoria 2% importo  dell'appalto;  cauzione  definitiva,  polizza
assicurativa per danni e RCT con i massimali indicati  nel  bando  di
gara pubblicato integralmente nel sito di cui  sopra.  Condizioni  di
partecipazione:  quelle  indicate  nel  bando   di   gara   integrale
scaricabile dal sito Internet www.comune.gubbio.pg.it. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Criteri di aggiudicazione:  massimo  ribasso
percentuale sull'elenco dei prezzi posto a base  di  gara,  art.  82,
comma 2, lett. a, del D.Lgs. n. 163/2006. Informazioni  di  carattere
amministrativo:   Settore   grandi   lavori,   progetti    strategici
Tel.075/92371. Termine per il ricevimento delle  offerte:  ore  12,00
del  giorno  3  febbraio  2012.  Periodo  minimo  durante  il   quale
l'offerente e' vincolato  alla  propria  offerta:  180  giorni  dalla
scadenza fissata per la ricezione delle offerte. 
  SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI. Il  bando  di  gara  ed  i  relativi
allegati sono pubblicati sul sito di cui sopra. 

                            Il dirigente 
                        ing. Luigi Casagrande 

 
T11BFF26348
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.