COMUNITA' MONTANA PARTENIO - VALLO DI LAURO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.1 del 2-1-2012)

 
     Bando di gara - C.I.G. 360528032C - C.U.P. F53D11000410006 
 

  SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE: Comunita' Montana Partenio -  Vallo
di Lauro,  LL.PP.,  C.so  Partenio  10,  83015  Pietrastornina  (AV),
Tel.0825/902200,Fax                                      0825/902662,
protocollo.cmparteniovallodilauro@pec.it,          www.cmpartenio.it.
Informazioni, documentazione e offerte: p.to sopra. 
  SEZIONE II: OGGETTO, LUOGO  E  TEMPI  DI  ESECUZIONE  DELL'APPALTO:
esecuzione del servizio  "Sal.  Par.  Salvaguardia  del  Partenio"  e
consistente  in:  gestione   integrata   del   territorio   forestale
attraverso  il  monitoraggio  delle   aree   boschive   su   supporto
cartografico con strumenti tecnologici  mobili  con  tecnologia  GPS;
fornitura di hardware e software; etc. Tempi di esecuzione:  180  gg.
naturali e consecutivi. Importo a base di  gara:  Euro  229.500,00  +
IVA. Categoria 7: Servizi Informatici e affini. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO:  Garanzia  provvisoria:  2%.  Sono  ammessi  a
partecipare  alla  procedura  di  affidamento  i  soggetti   di   cui
all'art.34, comma 1, del D.Lgs.163/06, costituiti da societa' singole
di cui alle lettere a), b), e c), o da societa' riunite o consorziate
di cui alle lettera d), e), ed f), ovvero da societa'  che  intendano
riunirsi o consorziarsi ai sensi dell'articolo 37, comma  8,  del  D.
Lgs. n. 163/06, nonche' concorrenti con sede in  altri  stati  membri
dell'Unione Europea alle condizioni di cui all'art.34, comma 1, lett.
f-bis,  del  D.Lgs.163/06,  in  possesso  dei  requisiti  di   ordine
generale, professionale e tecnici di cui agli artt. 38), 39),  41)  e
successivi del D.Lgs.163/06. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa. L'apertura delle offerte avverra' il
10.02.12  ore  09.00  c/o   l'Ufficio   Forestazione.   Presentazione
dell'offerta: 09.02.12 ore 12,00. Termine validita' offerta: 180 gg. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  RUP:  Ing.  Combatti   Domenico
(Tel.0825.902200 Fax 0825.902662, dinocombatti@inwind.it) al quale e'
possibile chiedere informazioni e chiarimenti relativi alla  gara  in
oggetto. Documentazione di gara: scaricabile da www.cmpartenio.it. 

              Il responsabile del settore Forestazione 
                       ing. Domenico Combatti 

 
T12BFF40
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.