Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto:Comune di Como - Settore Servizi Finanziari - Via V. Emanuele II, 97 22100 Como - Italia. Tel.031-252350 - 031/222425 fax 031-261222 e-mail: buononato.raffaele@comune.como.it. Responsabile del procedimento:Dott. Raffaele Buononato - Indirizzo internet:www.comune.como.it.- albo pretorio-bandi di gara. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice : autorita' locale I.3) Principali settori di attivita': altro - fornitura di energia elettrica I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: no Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto::Fornitura di energia elettrica in bassa e media tensione tipologia altre utenze - immobili e strutture comunali diverse - periodo 01/02/2012 - 31/01/2013 CIG 3337331A9. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna: - Forniture - acquisto Comune di Como. Codice NUTS ITC42. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto : l'appalto ha per oggetto la la fornitura di energia elettrica limitatamente ai punti di prelievo alimentati in bassa e media tensione - tipologia altre utenze. II.1.5) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): CPV 65310000; II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:No. II.2.1) Valore finale totali degli appalti: Euro. 717.911,70.= (oltre iva) Sezione IV: Procedure IV.1.1) Tipo di procedura : aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo piu' basso. IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: Ricorso ad un'asta elettronica:No IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento conferito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determinazione Dirigenziale del Settore Servizi Finanziari R.G. n. 1750 del 19/12/2011. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si - Bando di Gara G.U.U.E ,G.U.R.I., Albo Pretorio, Osservatorio LL.PP. giornali. Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto: Denominazione: Fornitura di energia elettrica in bassa e media tensione tipologia altre utenze - immobili e strutture comunali diverse - periodo 01/02/2012 - 31/01/2013 C.I.G: 33373314A9 V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 19/12/2011. V.2) Informazioni sulle offerte: Numero offerte ricevute: 2 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: A2A Energia S.p.A. - Corso di Porta Vittoria, 4 -20122 Milano. V.4) Informazione sul valore dell'appalto: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto:Euro. 717.911,70.= oltre IVA Valore finale totale dell'appalto:Euro. 662.034,71.= oltre IVA . V.5) Informazioni sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato: Si percentuale 30% Sezione VI: Altre Informazioni VI.1) Informazione sui fondi dell'Unione Europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: No. VI. 3) Procedure di Ricorso: VI.3.1) Organismo Responsabile delle procedure di Ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale - Lombardia (Milano)-Via Conservatorio, 13 20122 Milano - www.giustizia-amministrativa.it. VI. 4) Data di spedizione G.U.U.E.: 30/12/2011. Il dirigente del settore servizi finanziari dott. Raffaele Buononato T12BGA212