COMUNE DI COMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.3 del 9-1-2012)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto:Comune di Como  -
Settore Servizi Finanziari - Via V. Emanuele  II,  97  22100  Como  -
Italia.  Tel.031-252350   -   031/222425   fax   031-261222   e-mail:
buononato.raffaele@comune.como.it.          Responsabile          del
procedimento:Dott.      Raffaele      Buononato      -      Indirizzo
internet:www.comune.como.it.- albo pretorio-bandi di gara. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice : autorita' locale 
  I.3) Principali settori di attivita': altro - fornitura di  energia
elettrica 
  I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni 
  aggiudicatrici: no 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1) Descrizione 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto::Fornitura  di  energia
elettrica in bassa e media tensione tipologia altre utenze - immobili
e strutture comunali diverse - periodo 01/02/2012  -  31/01/2013  CIG
3337331A9. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna: - Forniture - acquisto
Comune di Como. Codice NUTS ITC42. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto : l'appalto ha  per  oggetto
la la fornitura  di  energia  elettrica  limitatamente  ai  punti  di
prelievo alimentati in bassa  e  media  tensione  -  tipologia  altre
utenze. 
  II.1.5) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): CPV 65310000; 
  II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici 
  L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:No. 
    
  II.2.1) Valore finale  totali  degli  appalti:  Euro.  717.911,70.=
(oltre iva) 
  Sezione IV: Procedure 
  IV.1.1) Tipo di procedura : aperta. 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo piu' basso. 
  IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: 
  Ricorso ad un'asta elettronica:No 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.1)   Numero    di    riferimento    conferito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: Determinazione Dirigenziale  del
Settore Servizi Finanziari R.G. n. 1750 del 19/12/2011. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si -
Bando di Gara G.U.U.E ,G.U.R.I., Albo Pretorio,  Osservatorio  LL.PP.
giornali. 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto: 
  Denominazione: Fornitura di energia  elettrica  in  bassa  e  media
tensione tipologia altre  utenze  -  immobili  e  strutture  comunali
diverse - periodo 01/02/2012 - 31/01/2013 C.I.G: 33373314A9 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
19/12/2011. 
  V.2) Informazioni sulle offerte: Numero offerte ricevute: 2 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' 
  stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: 
  A2A Energia S.p.A. - Corso di Porta Vittoria, 4 -20122 Milano. 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto: 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto:Euro.  717.911,70.=
oltre IVA 
  Valore finale totale dell'appalto:Euro. 662.034,71.= oltre IVA . 
  V.5) Informazioni sui subappalti 
  E' possibile che l'appalto venga subappaltato: Si percentuale 30% 
  Sezione VI: Altre Informazioni 
  VI.1) Informazione sui fondi dell'Unione Europea: 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione Europea: No. 
  VI. 3) Procedure di Ricorso: 
  VI.3.1)  Organismo  Responsabile  delle   procedure   di   Ricorso:
Tribunale   Amministrativo   Regionale   -   Lombardia   (Milano)-Via
Conservatorio, 13 
  20122 Milano - www.giustizia-amministrativa.it. 
  VI. 4) Data di spedizione G.U.U.E.: 30/12/2011. 

             Il dirigente del settore servizi finanziari 
                      dott. Raffaele Buononato 

 
T12BGA212
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.