Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Carbonia, P.zza Roma 1, Avv. Livio Sanna, Tel.0781694246, l.sanna@comune.carbonia.ca.it, Fax 078164039, www.comune.carbonia.ci.it - C.I.G. 376657325E. SEZIONE II: OGGETTO: Servizio di manutenzione ordinaria e gestione post operativa della discarica per rifiuti urbani sita in localita' "Sa Terredda" nel Comune di Carbonia. CPV 79.99.31.00-2. Prezzo a base d'asta: Euro 1.057.609,86 +IVA. II.3) Durata: mesi 24 oltre eventuale proroga di 12 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si veda la documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. Termine ricevimento offerte: 15.03.12 h.12. Apertura offerte: 16.03.12 h.10. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Allegare ricevuta versamento di Euro 140,00 a favore dell'Autorita' di Vigilanza. Procedure di ricorso: T.A.R. Sardegna. Data di spedizione: 04.01.12. ALLEGATO A: Informazioni: Ufficio Appalti, Dr.ssa Rita Bove; Dr.ssa Erika Pitzalis Tel.0781/694244 - 274, rbove@comune.carbonia.ca.it, epitzalis@comune.carbonia.ca.it, Fax 0781/64039. Documentazione: Responsabile Procedimento: Ing. Luca Mereu, Tel.0781/694273, lmereu@comune.carbonia.ca.it. Offerte: Ufficio Protocollo, Responsabile protocollo: Sig. A. Piano Tel.0781/694264, Fax 0781/64039. Il dirigente avv. Livio Sanna T12BFF487