COMUNE DI CARBONIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.4 del 11-1-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Carbonia,
P.zza    Roma    1,     Avv.     Livio     Sanna,     Tel.0781694246,
l.sanna@comune.carbonia.ca.it,             Fax             078164039,
www.comune.carbonia.ci.it - C.I.G. 376657325E. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Servizio di manutenzione ordinaria e  gestione
post operativa della discarica per rifiuti urbani sita  in  localita'
"Sa Terredda" nel Comune di Carbonia.  CPV  79.99.31.00-2.  Prezzo  a
base d'asta: Euro 1.057.609,86 +IVA.  II.3)  Durata:  mesi  24  oltre
eventuale proroga di 12 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: si veda la documentazione di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criteri  di  aggiudicazione:  Prezzo
piu' basso. Termine  ricevimento  offerte:  15.03.12  h.12.  Apertura
offerte: 16.03.12 h.10. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI:  Allegare  ricevuta  versamento  di
Euro 140,00  a  favore  dell'Autorita'  di  Vigilanza.  Procedure  di
ricorso: T.A.R. Sardegna. Data di spedizione: 04.01.12. 
  ALLEGATO A: Informazioni: Ufficio Appalti, Dr.ssa Rita Bove; Dr.ssa
Erika Pitzalis Tel.0781/694244  -  274,  rbove@comune.carbonia.ca.it,
epitzalis@comune.carbonia.ca.it,  Fax   0781/64039.   Documentazione:
Responsabile  Procedimento:   Ing.   Luca   Mereu,   Tel.0781/694273,
lmereu@comune.carbonia.ca.it.    Offerte:     Ufficio     Protocollo,
Responsabile  protocollo:  Sig.   A.   Piano   Tel.0781/694264,   Fax
0781/64039. 

                            Il dirigente 
                          avv. Livio Sanna 

 
T12BFF487
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.