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Bando di gara con procedura aperta - Appalto dei servizi di igiene urbana per il periodo presumibile 21 maggio 2012 - 20 gennaio 2016. *rif. S1108* CIG 36059571DA SEZIONE 1) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) Denominazione e punti di contatto: Citta' di Torre del Greco - Ufficio Gare e Contratti - all'attenzione di: Mauro Giannantonio - Tel. e Fax: 081.8830325 - 081.8830263 - posta elettronica: ufficiogare@comune.torredelgreco.na.it - profilo di committente: www.comune.torredelgreco.na.it/il-comune/bandi-e-appalti - Le offerte vanno inviate a: Citta' di Torre del Greco - Ufficio Protocollo - Largo del Plebiscito - 80059 Torre del Greco (NA) - Responsabile del procedimento di gara: Avv. Antonino Salvini SEZIONE 2: OGGETTO DELL'APPALTO - II.1) DESCRIZIONE - II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Rif. S1108 - Appalto dei servizi di igiene urbana per il periodo presumibile 21 maggio 2012 - 20 gennaio 2016 pari a giorni 1340. - II.1.2) Tipo di appalto: Servizi - II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto l'affidamento dei servizi di igiene urbana per la raccolta differenziata e per lo smaltimento della frazione umida, dei materiali ingombranti, dei rifiuti cimiteriali, dei rifiuti urbani pericolosi, nonche' del diserbo di strade e piazze, della rimozione e smaltimento delle carogne, della raccolta e smaltimento del toner e dei materiali provenienti da lavorazioni edili, della installazione e movimentazione cassoni a tenuta stagna nei centri di raccolta e relativo conferimento di rifiuti non pericolosi, gestione dei centri di raccolta (isole ecologiche). - II.1.6) CPV: 90511100 - II.2) QUANTITA' DELL'APPALTO - II.2.1) Quantitativo: L'importo complessivo dell'appalto, IVA esclusa, e' di euro 30.742.127,43 comprensivo di euro 88.000,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso d'asta. - II.3) DURATA: presumibilmente dal 21 maggio 2012 al 20 gennaio 2016. SEZIONE 3: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO - III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO - III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo a base d'asta (euro 614.842,55) con le modalita' di cui all'art. 13.1.c del Disciplinare di gara. - III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE - III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Requisiti di cui all'art. 38, comma 1, DLgs. 163/06 e smi. - III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Aver realizzato negli ultimi tre esercizi finanziari un fatturato relativo a servizi, resi regolarmente, afferenti la raccolta, anche differenziata, ed il conferimento dei rifiuti urbani per un importo non inferiore a euro 13.000.000,00. - III.2.3) Capacita' tecnica: Iscrizione all'Albo Nazionale dei Gestori Ambientali - categoria 1^ classe C (requisito minimo). SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta - IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: prezzo piu' basso ai sensi dell'art. 82, comma 3, del D.Lgs. 163/2006 - IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO - IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 15 febbraio 2012 ore 12:00 - IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano - IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni - IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Alle ore 11:30 del 16 febbraio 2012 presso la sala dell'Ufficio Gare e Contratti al Viale Campania in Torre del Greco. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Per quanto non espressamente indicato nel presente bando si rinvia al Disciplinare di gara - ALTRI INDIRIZZI E PUNTI E DI CONTATTO - I) INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO PRESSO I QUALI SONO DISPONIBILI ULTERIORI INFORMAZIONI: 5° Settore Ecologia ed Ambiente - tel. 081.8830241 - II) INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO AI QUALI INVIARE LE OFFERTE: Citta' di Torre del Greco - Protocollo Generale - Largo del Plebiscito - Torre del Greco (Na) Data di invio alla G.U.C.E.: 3 gennaio 2012 Il dirigente avv. Antonino Salvini T12BFF511