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Avviso esito di gara - CIG n.: 2971705889 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Agenzia Regionale per la Protezione dell'Ambiente - ARPA Lombardia V.le Restelli, 3/1 - 20124 Milano - Servizio Responsabile: U.O. Acquisti - TEL. 02/69666211 - FAX 02/69666250, posta elettronica e.vavassori@arpalombardia.it Indirizzo URL: www.arpalombardia.it I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice e principale settore di attivita': Agenzia regionale - Ambiente. L'amministrazione aggiudicatrice non acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di sorveglianza sanitaria sui luoghi di lavoro (ex d.lg. 81/2008) dei dipendenti di ARPA Lombardia e nomina del medico competente. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna: appalto pubblico di servizi - categoria di servizi: 25 Regione Lombardia II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: servizio relativo alla realizzazione della attivita' di sorveglianza sanitaria dei dipendenti (o ad essi equiparati ai sensi dell'art. 2, c.1 lettera "a" del d.lgs.81/2008) di ARPA Lombardia e la nomina del Medico Competente previste dal capo III sez. V del d.lgs. 9 aprile 2008 n. 81. II.1.5) CPV: Oggetto principale 85100000, Oggetti complementari 85120000, 85121200.II.2) Valore finale totale degli appalti. II.2.1) Valore finale totale degli appalti: E.71.500,00 (IVA esclusa) SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data di aggiudicazione: 11/11/2011 V.2) Numero di offerte ricevute: 5 V.3) Nome e indirizzo dell'operatore aggiudicatario: Consorzio per lo Sviluppo della Medicina Occupazionale e Ambientale - sede legale in Viale Brianza 21, 20900 Monza. V.4) Informazione sul valore finale dell'appalto: valore finale totale dell'appalto Euro 71.500,00 (IVA esclusa) V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato:no. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 04/01/2012 Il responsabile dell'u.o. acquisti dott.ssa Roberta Piagneri T12BGA508