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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzo e punto di contatto: Provincia di Pavia, Settore Economico Finanziario, Piazza Italia 2, 27100 Pavia, Italia. All'attenzione di Federica Annovazzi, tel. 0382/597255, federica.annovazzi@provincia.pv.it. Ulteriori informazioni e la documentazione di gara sono disponibili presso il punto di contatto indicato. Le offerte vanno inviate a: Provincia di Pavia, Ufficio Protocollo, Piazza Italia 2, 27100 Pavia, Italia. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': autorita' regionale o locale. L'amministrazione non acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Servizio sostitutivo di mensa a mezzo erogazione di buoni pasto cartacei per il periodo 01.04.2012 - 31.12.2013. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: servizi, categoria n. 17. Territorio della Provincia di Pavia, NUTS ITC48. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: contratto per l'affidamento del servizio sostitutivo di mensa a mezzo erogazione di buoni pasto cartacei per il periodo 01.04.2012 - 31.12.2013. II.1.6) CPV: oggetto principale 55521200. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto: Euro 1.009.615,00 IVA esclusa. II.3) Durata dell'appalto: 21 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: garanzia a corredo dell'offerta pari al 2% del prezzo posto a base di gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: risorse di bilancio. III.2.4) Appalti riservati: no. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: no. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta. IV.2.1 Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, con criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: no. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: la documentazione posta a base di gara e' liberamente disponibile sul sito istituzionale dell'ente. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 20 febbraio 2012, ore 12.00 IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal ricevimento delle offerte. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: l'aggiudicazione potra' avvenire anche in presenza di una sola offerta valida. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per la Lombardia, Via del Conservatorio, 20122 Milano, Italia. VI.5) Data di spedizione dell'avviso alla GUCE: 27.12.2011 ALLEGATO B 1 TITOLO: L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA A MEZZO EROGAZIONE DI BUONI PASTO CARTACEI PER IL PERIODO 01.04.2012 - 31.12.2013. C.I.G. 35883521BF; oneri per la sicurezza pari a 0,00. Il dirigente del settore economico finanziario Federica Annovazzi T12BFE563