PROVINCIA DI PAVIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.5 del 13-1-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzo e punto  di  contatto:  Provincia  di
Pavia, Settore Economico Finanziario, Piazza Italia 2,  27100  Pavia,
Italia.  All'attenzione  di  Federica  Annovazzi,  tel.  0382/597255,
federica.annovazzi@provincia.pv.it.  Ulteriori  informazioni   e   la
documentazione di gara sono disponibili presso il punto  di  contatto
indicato. Le offerte vanno inviate a:  Provincia  di  Pavia,  Ufficio
Protocollo, Piazza Italia 2, 27100 Pavia, Italia. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita':  autorita'  regionale  o  locale.  L'amministrazione   non
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto:  Servizio  sostitutivo
di mensa a mezzo erogazione di buoni pasto cartacei  per  il  periodo
01.04.2012 - 31.12.2013. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione:  servizi,  categoria
n. 17. Territorio della Provincia di Pavia, NUTS ITC48. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: contratto per l'affidamento
del servizio sostitutivo di mensa a mezzo erogazione di  buoni  pasto
cartacei per il periodo 01.04.2012 - 31.12.2013. 
  II.1.6) CPV: oggetto principale 55521200. 
  II.1.7) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): no 
  II.1.8) Divisione in lotti: no. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto: Euro 1.009.615,00  IVA
esclusa. 
  II.3) Durata dell'appalto: 21 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  garanzia   a   corredo
dell'offerta pari al 2% del prezzo posto a base di gara. 
  III.1.2)  Principali  modalita'  di   finanziamento:   risorse   di
bilancio. 
  III.2.4) Appalti riservati: no. 
  III.3.1)  La  prestazione  del  servizio  e'   riservata   ad   una
particolare professione: no. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta. 
  IV.2.1  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa, con criteri indicati nel disciplinare di gara. 
  IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: no. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare: la documentazione posta a base di  gara
e' liberamente disponibile sul sito istituzionale dell'ente. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 20 febbraio 2012,
ore 12.00 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni dal ricevimento delle offerte. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: l'aggiudicazione potra'  avvenire
anche in presenza di una sola offerta valida. 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale  Amministrativo  Regionale  per  la  Lombardia,   Via   del
Conservatorio, 20122 Milano, Italia. 
  VI.5) Data di spedizione dell'avviso alla GUCE: 27.12.2011 
  ALLEGATO B 1 
  TITOLO: L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO  DI  MENSA  A  MEZZO
EROGAZIONE DI BUONI  PASTO  CARTACEI  PER  IL  PERIODO  01.04.2012  -
31.12.2013. C.I.G. 35883521BF; oneri per la sicurezza pari a 0,00. 

           Il dirigente del settore economico finanziario 
                         Federica Annovazzi 

 
T12BFE563
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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