Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Procedura aperta per l'aggiudicazione del contratto per l'esecuzione del servizio antincendio per l'elisuperficie per padiglione dea dell'azienda ospedaliera SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Servizi 20 II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Contratto per l'esecuzione del servizio antincendio per l'elisuperficie per Padiglione DEA dell'Azienda Ospedaliera II.1.8) Divisione in lotti: NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA DELL'APPALTO Valore stimato IVA esclusa:325 000,00 EUR II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi:12 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Garanzia di cui all'art. 75 comma 1 del D. Lgs. 163/06 (cauzione o fideiussione provvisoria) pari al 2% del prezzo base. Dichiarazione dell'istituto garante ai sensi dell'art. 75, comma 8 del D. Lgs. 163/06. III.1.4) Altre condizioni: NO SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: APERTA IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA Criteri indicati in altro documento IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 24/02/2012 Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT IV.3.8) Modalita di apertura delle offerte Data: 27/02/2012 Ora: 14:00 Luogo: Procedura telematica Nessuna Persona ammessa VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 10/01/2012 Funzionario Stefano Vitiello T12BFK555