Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.I ASL Provincia di Milano 2 I.II via 8 giugno,69 -20077 Melegnano - tel. 02/98114111 - fax 02/98115031; I.III Punti di contatto: Servizio Approvvigionamenti- via U.La Malfa,1-Cernusco s/N.- Tel.02/9265.4361 - Fax 02/9265.4364 e-mail: migliorini.mariacristina@aslmi2.it; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.I Effettuazione di esami per la diagnosi precoce del tumore del colon-retto nell'ambito dello screening rivolto ai residenti dell' ASL Milano 2, per il periodo 24 mesi dalla data di aggiudicazione; II.I CIG:n. 369883465F II.II Vocabolario comune per gli appalti: 71900000-7 II.III Divisione in lotti: no; II.IV Luogo della consegna: come da documentazione di gara; II.V Entita' dell'appalto: importo a base d'appalto Euro 146.250,00 (IVA esclusa), le spese per la sicurezza sono pari a zero; II.VI Termine ultimo per l'avvio della fornitura: dalla data di aggiudicazione per 24 mesi; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO,ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.I Cauzioni: vedi documentazione di gara III.II Forma giuridica del raggruppamento: come da documentazione di gara; III.III Situazione giuridica, prove richieste: come da documentazione di gara; III.IV Capacita' economica e finanziaria prove richieste: come da documentazione di gara; III.V Modalita' di finanziamento: mezzi propri; III.VI Capacita' tecnica prove richieste: come da documentazione gara; SEZIONE IV:PROCEDURA IV.I Procedura di aggiudicazione prescelta: procedura aperta svolta con modalita' telematica mediante adesione alla piattaforma Sintel della centrale acquisti regione Lombardia accessibile dal sito www.centrale.acquisti.regione.lombardia.it; IV.II Criteri di aggiudicazione: la gara verra' aggiudicata con il criterio del prezzo piu' basso ai sensi dell'art.82 comma 2 - lett. a) del D.lgs 163/06 e s.m.i.; IV.III Termine ultimo per la richiesta della documentazione: 30.01.2012 IV.IV Modalita' di ritiro dei documenti: la documentazione per la gara puo' essere scaricata dal sito regionale per le gare telematiche www.centrale.acquisti.regione.lombardia.it e dal sito dell'Asl (www.aslmi2.it)l; IV.V Lingua: italiano IV.VI Termine ultimo per la ricezione dell'offerta: ore 12 del 07.02.2012 IV.VII Indirizzo al quale devono essere inviate: le buste telematiche dovranno essere inserite nel sistema telematico Sintel www.centrale.acquisti.regione.lombardia.it; IV.VIII Data ora e luogo dell'apertura delle offerte: 08.02.2012 alle ore 10.30 c/o A.S.L. MI 2- via U.La Malfa,1-Cernusco s/N; IV.IX Persone ammesse all'apertura delle offerte: i legali rappresentanti delle ditte o persone in possesso di delega; IV.X Periodo di tempo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 gg. SEZIONI V:ALTRE INFORMAZIONI V.I Ulteriori informazioni possono essere richieste per mezzo della funzione "Comunicazioni della procedura" presente sulla piattaforma Sintel; Il responsabile del procedimento dott. Marco Ricci T12BFK578