AZIENDA SANITARIA LOCALE PROVINCIA MILANO 2
Melegnano

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.5 del 13-1-2012)

 
                           Avviso di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.I ASL Provincia di Milano 2 
  I.II via 8 giugno,69 -20077 Melegnano  -  tel.  02/98114111  -  fax
02/98115031; 
  I.III Punti di  contatto:  Servizio  Approvvigionamenti-  via  U.La
Malfa,1-Cernusco s/N.- Tel.02/9265.4361 -  Fax  02/9265.4364  e-mail:
migliorini.mariacristina@aslmi2.it; 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.I Effettuazione di esami per la diagnosi precoce del tumore  del
colon-retto nell'ambito dello screening rivolto  ai  residenti  dell'
ASL Milano 2, per il periodo 24 mesi dalla data di aggiudicazione; 
  II.I CIG:n. 369883465F 
  II.II Vocabolario comune per gli appalti: 71900000-7 
  II.III Divisione in lotti: no; 
  II.IV Luogo della consegna: come da documentazione di gara; 
  II.V Entita' dell'appalto: importo a base d'appalto Euro 146.250,00
(IVA esclusa), le spese per la sicurezza sono pari a zero; 
  II.VI Termine ultimo per l'avvio della  fornitura:  dalla  data  di
aggiudicazione per 24 mesi; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI   DI   CARATTERE   GIURIDICO,ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.I Cauzioni: vedi documentazione di gara 
  III.II Forma giuridica del raggruppamento: come  da  documentazione
di gara; 
  III.III   Situazione   giuridica,   prove   richieste:   come    da
documentazione di gara; 
  III.IV Capacita' economica e finanziaria prove richieste:  come  da
documentazione di gara; 
  III.V Modalita' di finanziamento: mezzi propri; 
  III.VI Capacita' tecnica prove richieste:  come  da  documentazione
gara; 
  SEZIONE IV:PROCEDURA 
  IV.I Procedura di aggiudicazione prescelta: procedura aperta svolta
con modalita' telematica mediante adesione  alla  piattaforma  Sintel
della  centrale  acquisti  regione  Lombardia  accessibile  dal  sito
www.centrale.acquisti.regione.lombardia.it; 
  IV.II Criteri di aggiudicazione: la gara verra' aggiudicata con  il
criterio del prezzo piu' basso ai sensi dell'art.82 comma 2  -  lett.
a) del D.lgs 163/06 e s.m.i.; 
  IV.III  Termine  ultimo  per  la  richiesta  della  documentazione:
30.01.2012 
  IV.IV Modalita' di ritiro dei documenti: la documentazione  per  la
gara puo' essere scaricata dal sito regionale per le gare telematiche
www.centrale.acquisti.regione.lombardia.it  e   dal   sito   dell'Asl
(www.aslmi2.it)l; 
  IV.V Lingua: italiano 
  IV.VI Termine ultimo per la  ricezione  dell'offerta:  ore  12  del
07.02.2012 
  IV.VII  Indirizzo  al  quale  devono  essere  inviate:   le   buste
telematiche dovranno essere inserite nel  sistema  telematico  Sintel
www.centrale.acquisti.regione.lombardia.it; 
  IV.VIII Data ora e luogo dell'apertura  delle  offerte:  08.02.2012
alle ore 10.30 c/o A.S.L. MI 2- via U.La Malfa,1-Cernusco s/N; 
  IV.IX  Persone  ammesse  all'apertura  delle  offerte:   i   legali
rappresentanti delle ditte o persone in possesso di delega; 
  IV.X Periodo di tempo durante il  quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 gg. 
  SEZIONI V:ALTRE INFORMAZIONI 
  V.I Ulteriori informazioni possono essere richieste per mezzo della
funzione "Comunicazioni della procedura" presente  sulla  piattaforma
Sintel; 

                  Il responsabile del procedimento 
                          dott. Marco Ricci 

 
T12BFK578
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.