Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Annullamento - C.I.G. 3425985C3F Visto il Decreto Legge approvato dal CDM il 23/12/11 ("Milleproroghe"), i cui artt.24 e 26 hanno rispettivamente prorogato le funzioni delle ATO (Ambiti Territoriali Ottimali) ed il regime transitorio della gestione dei rifiuti in Campania; Visto il verbale del Consiglio di Amministrazione della EcoAmbiente Salerno S.p.A. n.10/2011 del 30 dicembre 2011; Si avvisa dell'ANNULLAMENTO del bando di gara, e di tutti i documenti allo stesso allegati e collegati, relativo all'affidamento in concessione del servizio di "Gestione ordinaria e straordinaria, riscossione volontaria e coattiva, della tassa sui rifiuti solidi urbani (T.A.R.S.U.) e della tariffa d'igiene ambientale (T.I.A.) nel territorio della Provincia di Salerno". Il responsabile del procedimento ing. Domenico Ruggiero T12BHA585