Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di incanto pubblico SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 1.1) Denominazione ed indirizzo ufficiale dell'Amministrazione aggiudicatrice : Provincia di Lecce - Servizio appalti e contratti - Via Umberto I°n. 13 - 73100 - Lecce - Italia - Tel.0832-683640 - Fax 0832-683640 - e mail: msessa@provincia.le.it -Internet: www.provincia.le.it. Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni: Provincia di Lecce - Servizio appalti e contratti - Via Botti n.1 - 73100 - Lecce - Italia - Tel. 0832-683622 - Fax 0832-683640 - e mail: abellio@provincia.le.it - Internet: www.provincia.le.it. Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la documentazione: Provincia di Lecce - Servizio appalti e contratti - Via Botti n.1 - 73100 - Lecce - Italia - Tel. 0832-683640 - Fax: 0832-683640 - e mail: msessa@provincia.le.it -Internet: www.provincia.le.it. Indirizzo al quale inviare le offerte: Vedere al punto 1.1. 1.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice. Livello locale SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Descrizione dell'appalto: Lavori di completamento e sistemazione della SP n. 48 Martano - Otranto. Primo lotto. Variante di Carpignano Salentino. Alternativa di variante.- CIG 111531423A. II.1.2) Luogo di esecuzione: Carpignano Salentino (LE). II.2) Quantitativo od entita' dell'appalto. II.2.1) Importo a base d'asta di Euro 1.298.328,73 - Importo per il piano di sicurezza non soggetto a ribasso Euro 44.711,36 per un importo complessivo di Euro 1.343.040,09. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione. I lavori avranno una durata di 365 (trecentosessantacinque) giorni naturali, successivi e continui decorrenti dalla data del verbale di consegna. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO e TECNICO. III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste. Cauzione provvisoria di Euro 25.966,00. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento. I lavori sono finanziati con mutuo della Cassa Depositi e Prestiti e sono previsti pagamenti in acconto ogni qual volta il credito dell'impresa raggiunga la somma di Euro 250.000,00. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Indicazioni riguardanti la situazione propria dell'imprenditore Attestazione di qualificazione SOA per la categoria OG 3 classifica III e OG 10 classifica 1. III..2.2.) Capacita' economica e finanziaria. Vedi bando integrale disponibile sul sito internet. III.2.3)Capacita' tecnica - tipo di prove richieste. Vedi bando integrale disponibile sul sito internet SEZIONE IV: PROCEDURE. IV.1.1) Tipo di Procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione. Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai seguenti criteri: a) valore tecnico (max punti 65); b) tempo di esecuzione (max punti 10); c)prezzo (max punti 25). IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.3) Documenti contrattuali e documenti complementari - condizioni per ottenerli. Disponibili fino al giorno fissato per la ricezione delle offerte, mediante visione degli stessi e possibilita' di fotocopiarli con spese a carico dell'impresa. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte ore dodici del 8 marzo 2012. IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: giorni 180 a decorrere dalla data di apertura delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte. Sara' data comunicazione del giorno fissato per l'inizio delle operazioni di gara a mezzo fax almeno cinque giorni prima di detta data. Lecce, 10 gennaio 2012 Il dirigente ufficio appalti dott. Michele Sessa T12BFE802