PROVINCIA DI LECCE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.6 del 16-1-2012)

 
                      Bando di incanto pubblico 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE.  1.1)  Denominazione  ed
indirizzo ufficiale dell'Amministrazione aggiudicatrice  :  Provincia
di Lecce - Servizio appalti e contratti - Via Umberto I°n. 13 - 73100
- Lecce - Italia -  Tel.0832-683640  -  Fax  0832-683640  -  e  mail:
msessa@provincia.le.it  -Internet:   www.provincia.le.it.   Indirizzo
presso  il  quale  e'  possibile  ottenere  ulteriori   informazioni:
Provincia di Lecce - Servizio appalti e contratti - Via Botti  n.1  -
73100 - Lecce - Italia - Tel. 0832-683622 - Fax 0832-683640 - e mail:
abellio@provincia.le.it -  Internet:  www.provincia.le.it.  Indirizzo
presso il quale e' possibile ottenere la documentazione: Provincia di
Lecce - Servizio appalti e contratti - Via Botti n.1 - 73100 -  Lecce
-  Italia  -  Tel.  0832-683640  -  Fax:  0832-683640   -   e   mail:
msessa@provincia.le.it -Internet: www.provincia.le.it.  Indirizzo  al
quale  inviare  le  offerte:  Vedere  al  punto  1.1.  1.2)  Tipo  di
Amministrazione aggiudicatrice. Livello locale 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Descrizione dell'appalto:
Lavori di completamento e sistemazione  della  SP  n.  48  Martano  -
Otranto. Primo lotto. Variante di Carpignano  Salentino.  Alternativa
di variante.- CIG 111531423A. II.1.2) Luogo di esecuzione: Carpignano
Salentino (LE). II.2) Quantitativo od entita'  dell'appalto.  II.2.1)
Importo a base d'asta di Euro 1.298.328,73 - Importo per il piano  di
sicurezza non soggetto  a  ribasso  Euro  44.711,36  per  un  importo
complessivo di Euro 1.343.040,09. II.3) Durata dell'appalto o termine
di   esecuzione.   I   lavori   avranno    una    durata    di    365
(trecentosessantacinque)  giorni  naturali,  successivi  e   continui
decorrenti dalla data del verbale di consegna. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  e  TECNICO.  III.1)  Condizioni  relative   all'appalto.
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste. Cauzione provvisoria di  Euro
25.966,00.  III.1.2)  Principali  modalita'  di  finanziamento  e  di
pagamento. I lavori sono finanziati con mutuo della Cassa Depositi  e
Prestiti e sono previsti pagamenti in  acconto  ogni  qual  volta  il
credito dell'impresa raggiunga la somma di  Euro  250.000,00.  III.2)
Condizioni di partecipazione.  III.2.1)  Indicazioni  riguardanti  la
situazione propria dell'imprenditore 
  Attestazione di qualificazione SOA per la categoria OG 3 classifica
III  e  OG  10  classifica  1.  III..2.2.)  Capacita'   economica   e
finanziaria. Vedi bando  integrale  disponibile  sul  sito  internet.
III.2.3)Capacita' tecnica -  tipo  di  prove  richieste.  Vedi  bando
integrale disponibile sul sito internet 
  SEZIONE IV: PROCEDURE. IV.1.1) Tipo di Procedura:  Aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione. Criterio dell'offerta economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai seguenti criteri: a) valore tecnico (max punti
65); b) tempo di esecuzione (max punti 10); c)prezzo (max punti  25).
IV.3) Informazioni di  carattere  amministrativo.  IV.3.3)  Documenti
contrattuali e documenti complementari -  condizioni  per  ottenerli.
Disponibili fino al giorno fissato per la  ricezione  delle  offerte,
mediante visione degli stessi  e  possibilita'  di  fotocopiarli  con
spese a carico dell'impresa. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte ore dodici  del  8
marzo 2012. IV.3.6)  Lingua  utilizzabile  nelle  offerte:  Italiano.
IV.3.7) Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: giorni 180 a decorrere dalla data di  apertura
delle offerte. IV.3.8) Modalita' di  apertura  delle  offerte.  Sara'
data comunicazione del giorno fissato per l'inizio  delle  operazioni
di gara a mezzo fax almeno cinque giorni prima di detta data.  Lecce,
10 gennaio 2012 

                    Il dirigente ufficio appalti 
                         dott. Michele Sessa 

 
T12BFE802
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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